La quarta puntata di ‘Amici 2017‘ prevista per stasera, sabato 15 aprile, riserverà non pochi colpi di scena. Un ruolo centrale, infatti, sarà dato al racconto di quanto accaduto negli ultimi giorni e alla decisione di Morgan di lasciare lo studio e poi il programma stesso.

Alla registrazione realizzata domenica scorsa e di cui sono state diffuse le anticipazioni che annunciano l'eliminazione di Oliviero Bifulco, si aggiungerà una parte totalmente inedita, registrata in queste ore.

Più precisamente, verrà trasmessa alla fine della quarta puntata di ‘Amici 2017' e comprenderà la spiegazione ufficiale del programma riguardo al ‘caso Morgan‘. In queste ore, l'ex coach della squadra bianca ha continuato a parlare in termini poco lusinghieri del programma di Maria De Filippi. Ha sottolineato la presunta mancanza di un regolamento, prove che a suo dire sarebbero "truccabili" e allievi filmati anche quando sono in bagno.  Sempre nella parte inedita trasmessa stasera, infine, verrà annunciato il coach che prenderà il posto di Morgan a partire da sabato prossimo.

Emma Marrone papabile coach di Amici 2017.

Il pubblico di ‘Amici' attende impaziente di conoscere l'identità del nuovo coach della squadra bianca. Al momento, il nome che viene indicato quasi con certezza è quello di Emma Marrone. Stasera, il segreto dovrebbe essere svelato. Domani, domenica 16 aprile, inoltre, verrà registrata la quinta puntata di ‘Amici' e dunque, il nuovo coach potrà iniziare il suo percorso con gli allievi della squadra bianca ancora in gara.