video suggerito
video suggerito

Amici 2016, Ale Gaudino dopo l’eliminazione: “È andata così, ora sogno di vivere di danza”

Ale Gaudino è stato eliminato nel corso della semifinale di “Amici 2016”. Il ballerino ha commentato la sua uscita di scena. Ritiene che l’esperienza nel talent di Maria De Filippi, l’abbia cambiato sia come artista, che come uomo. Ora sogna di vivere della sua passione.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Immagine

La semifinale di "Amici 2016", andata in onda mercoledì 18 maggio, ha decretato l'eliminazione di Alessio Gaudino. Il ballerino si è scontrato contro Gabriele Esposito, sottoponendosi al giudizio della giuria e dei professori. Ad avere la meglio è stato il partenopeo, che si è aggiudicato la vittoria nella categoria ballo.

Dopo l'eliminazione, Alessio Gaudino ha ripercorso la sua esperienza nel talent di Maria De Filippi. Ai microfoni del programma di canale 5 ha dichiarato:

"Da quando sono entrato ho fatto vedere veramente tutto quello che sapevo fare e anche di più. Con Giuliano Peparini abbiamo anche sperimentato altre cose oltre alla danza, come ad esempio la recitazione. Quindi, sotto questo aspetto sono molto contento".

Ale Gaudino: "Amici mi ha cambiato come artista e come uomo"

Quindi non ha nascosto la delusione per come sono andate le cose: "La vittoria ce l'aspettavamo da entrambe le parti, però è andata così, va bene". Il ballerino è comunque entusiasta dell'esperienza fatta: "Quest'esperienza mi ha cambiato tanto, sia dal punto di vista artistico, che dal punto di vista umano". Infine, ha svelato cosa gli mancherà di più e quale sogno spera si realizzi presto:

"Mi mancheranno le lezioni che facevo tutte le mattine, con tutti gli altri ballerini, mi mancheranno gli insegnanti, mi mancherà il calore della folla nello studio. Mi mancherà un sacco di roba. L'unico sogno che io voglio realizzare è quello di poter vivere di danza".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views