9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 13: confermati Di Michele e Zerbi, rumors su Tatangelo e Platinette

Saranno 4 gli insegnanti di canto previsti per Amici 13. Confermati solo Grazia Di Michele e Rudy Zerbi ma la redazione promette grosse novità in arrivo…
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Con l'abbandono di Mara Maionchi, la redazione del talent show Amici ha deciso di aprire la porta non a uno ma a ben due coach insospettabili cui andrà il compito di "allietare" la permanenza nella scuola ai nuovi talenti previsti per quest'anno. Attraverso la pagina Facebook del programma, scopriamo infatti che i professori confermati al momento sono solo Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, due tra gli insegnanti più temuti nella storia del programma insieme alla perfezionista Alessandra Celentano, portatrice sana della buona danza in televisione. Con la nuova edizione del talent show, è la formula stessa del programma a subire una rivoluzione sebbene il nuovo regolamento sia ancora in fase di definizione. E' certo però che la produzione di Amici sta cercando due volti noti nel mondo della musica cui andrà il compito di fare da contrappeso ai volti storici del programma.

Rumors su Anna Tatangelo e Platinette – Con la conferma dei quattro insegnanti di canto previsti, in rete è già scoppiato il tam tam volto a saperne di più in relazione all'identità dei due nuovi coach. Negli anni, sono tantissimi i personaggi più o meno noti che si sono avvicendati dietro le cattedre messe a disposizione dalla produzione di Amici. Dall'indimenticato Luca Jurman al maestro Pino Perris, fino a Beppe Vessicchio, pluripremiato direttore d'orchestra. Considerando la piega presa dal programma, però, è più probabile che anche per quest'anno la redazione tenderà a puntare sulla personalità dei coach oltre che sulle loro capacità artistiche. S'inseriscono bene in questo contesto personaggi del calibro di Platinette e Anna Tatangelo, criticato giudice a X Factor. In rete e nei forum dedicati alla trasmissione questi due nomi vengono già dati per certi, sebbene non sia ancora arrivata alcuna conferma ufficiale in merito. Ma al giorno della verità manca poco e tantissime sono le novità in cantiere. I coach rappresentano solo un antipasto.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views