35 CONDIVISIONI

Amici 13: Kledi Kadiu e Veronica Peparini nuovi professori di ballo

Fioccano le anticipazioni in vista di “Amici 13” che inizierà a novembre. Tra i professori ci saranno due new entry, Kledi Kadiu e Veronica Peparini.
A cura di Laura Balbi
35 CONDIVISIONI

Importanti novità sul fronte "Amici" 2014, dopo aver rivelato i nomi dei nuovi professori di canto è il momento di conoscere anche le new entry nel ballo, che affiancheranno i volti storici della trasmissione Alessandra Celentano e Garrison Rochelle. Insieme a loro a formare il team di docenti pronti a preparare gli aspiranti ballerini della nuova classe di "Amici" ci saranno Kledi Kadiu e Veronica Peparini.

Le anticipazioni sono state rese note sulla pagina ufficiale di "Amici di Maria de Filippi", suscitando l'entusiasmo dei fan. Kledi, ballerino albanese ed ex professionista della scuola, è da sempre molto amato dal pubblico di Canale 5. Dopo l'esperienza come conduttore nel programma culturale "Step" e il balletto Notre Dame de Paris di Roland Petit, Kledi ritorna "all'ovile" della trasmissione per giovani talenti. Staremo a vedere come si coordinerà con la temutissima Alessandra Celentano, con Garrison e con Veronica Peparini, ballerina nota per aver collaborato tra gli altri con Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams e Geri Halliwell.

35 CONDIVISIONI
Kledi e De Filippi, selfie post puntata di Amici con la Celentano e la Peparini
Kledi e De Filippi, selfie post puntata di Amici con la Celentano e la Peparini
Kledi è cresciuto, torna ad Amici e fa il professore
Kledi è cresciuto, torna ad Amici e fa il professore
Fiorello centauro con Kledi Kadiu e la Ducati, la foto su twitter
Fiorello centauro con Kledi Kadiu e la Ducati, la foto su twitter
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni