80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Adriano Celentano torna su Canale 5 per il concerto a Verona

Sarà Canale 5 a trasmettere il concerto di Adriano Celentano all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre. Un accordo storico quello stretto tra Mediaset e il cantante che, fino a oggi, aveva preferito presenziare esclusivamente sui programmi targati Rai.
A cura di Stefania Rocco
80 CONDIVISIONI
Sarà Canale 5 a trasmettere il concerto di Adriano Celentano all’Arena di Verona l’8 e il 9 ottobre. Un accordo storico quello stretto tra Mediaset e il cantante

Il concerto di Adriano Celentano all’Arena di Verona andrà in onda su Canale 5. E’ Mediaset a rivelare in una nota l’accordo storico stretto con il celebre cantante che, prima di oggi, ave a preferito dispensare solo alla Rai le sue centellate esperienze televisive.

Mediaset è lieta di annunciare che sarà Canale 5 a portare nelle case degli italiani le due serate del ritorno live di Adriano Celentano, già battezzato dalla stampa come l'evento dell'anno

Dopo 18 anni, finalmente, il Molleggiato torna a esibirsi in un concerto dal vivo che avrà come cornice proprio la bellissima Arena che, proprio recentemente, ha ospitato la finalissima di Amici 11. Sono stati i vertici della rete a premere affinché Adriano affidasse proprio a loro la trasmissione del concerto, una data che si preannuncia essere l’evento musicale dell’anno.

Erano anni, infatti, che Celentano mancava dal palco. Considerando l’esperienza sanremese, la scelta dello staff del Molleggiato sembra essere frutto soprattutto dei fischi ricevuti sul palco dell’Ariston. Quello che è stato definito da più parti come il delirio di Celentano ha rappresentato un vero e proprio smacco per l’artista che si aspettava, forse, di ricevere maggiore sostengo dei vertici della rai. E’ per questo motivo che, di fronte alla proposta di Mediaset di trasmettere l’evento, l’entourage del cantante non  ci ha pensato due volte prima di accettare. Il concerto evento, quindi, andrà in onda in prima serata su canale 5 l’8 e il 9 ottobre 2012. Un’esperienza che si preannuncia indimenticabile e che segna il ritorno di uno degli interpreti più controversi della nostra epoca.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views