L'influencer Zoe Cristofoli è stata ospite del programma televisivo "Storie Italiane", condotto da Eleonora Daniele, per raccontare, in esclusiva, come sono andate davvero le cose con l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, con il quale ha avuto un flirt questa estate. Nel salotto televisivo di Rai1, ha parlato per la prima volta in tv della loro breve frequentazione e delle motivazioni che l'hanno portata a mettere la parole fine ad una conoscenza durata solamente due mesi.

Le motivazioni dell'addio a Fabrizio Corona

La 23enne, ex del corteggiatore Andrea Cerioli, ha raccontato i particolari della sua storia d'amore con Corona con estrema tranquillità. Oggi ha voltato completamente pagina e, nonostante ci siano stati momenti non proprio semplici tra di loro, ammette di non provare alcun rancore verso di lui.

Quando ci siamo lasciati, è uscita fuori la notizia di un sms compromettente trovato sul suo telefono, ma non è stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso. La realtà è che non mi sono mai sentita rispettata da Fabrizio. Un insieme di cose mi ha spinto ad andare via da lui e proseguire da sola la mia strada. Per me, la nostra frequentazione non è mai stata un gioco, una farsa, come qualcuno ha potuto pensare, non mi sono innamorata di lui, certo, ma vivevo la nostra conoscenza con serietà e senza nessun secondo fine. Le incomprensioni tra noi hanno però preso il sopravvento. Credo che Fabrizio, come tutti, debba trovare il proprio equilibrio. Non serbo alcun rancore e spero che quanto prima lui possa ritrovare la serenità che merita di avere. Auguro questo a lui e alla sua famiglia.

La conduttrice Eleonora Daniele, le ha poi chiesto se si sono più risentiti dopo l'addio: "No, da quando ci siamo lasciati, ha detto la ragazza, non l'ho più risentito. Ho tanti obiettivi e tante cose da fare e di certo Fabrizio non rappresenta il mio primo pensiero, d'altronde non lo è mai stato nemmeno quando facevamo coppia. Tuttavia, se dovesse però farsi sentire, a me farebbe piacere sapere che sta bene". 

Il no comment di Zoe Cristofoli su Silvia Provvedi

Zoe Cristofoli e Corona si sono conosciuti dopo la fine della storia d'amore tra il noto agente e Silvia Provvedi. Su questa vicenda la ragazza non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione, visto anche il delicato momento di Silvia, reduce da quello che doveva essere un incontro chiarificatore con Fabrizio, andato in onda durante la penultima puntata del Grande Fratello Vip, che l'ha particolarmente segnata. La Cristofoli, con molta diplomazia, si è limitata a dire, dribblando le domande della presentatrice: "Non me la sento di parlare di questa storia, non sarebbe giusto, io non c'entro nulla. L'unica cosa che magari potrei dire a Fabrizio, è che non si sputa nel piatto dove si mangia. Mai".