Zic perde la pazienza e insulta Rudy Zerbi: “Mi sono rotto i cog***, vaf***lo”
Ennesimo scontro ad Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e cominciato da meno di una settimana. Le liti avvenute in diretta tra allievi e insegnanti e il generale clima di tensione sviluppatosi in puntata hanno spinto il cantante Zic a perdere la pazienza. Membro della squadra bianca del talent, il cantante è diventato uno dei bersagli prediletti da Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Se prima di arrivare al serale, l’artista aveva accettato quelle critiche senza rispondere, adesso che l’ultima fase è iniziata ha perso la pazienza.
La stroncatura di Rudy Zerbi
Sono state le parole pronunciate da Zerbi a provocare la furia di Zic. Rudy ha fatto arrivare un videomessaggio nella casetta dei bianchi attraverso il quale ha messo in discussione la permanenza di Zic ad Amici. Lo ha accusato di aver storpiato la canzone “Ancora” di Edoardo De Crescenzo e di essere stato miracolosamente salvato dalla commissione esterna che ha dichiarato di avere riscontrato in lui del talento:
Sentire una canzone come ‘Ancora' destrutturata e privata di ogni significato e di ogni emozione e sentire che da parte della commissione esterna sono arrivati complimenti per me è surreale. La verità, caro Zic, è che li hai fregati una volta ma la seconda non li fregherai più. Riesce a togliere il significato ad una canzone e se ne sono accorti anche da casa, tanto che hanno fatto dei ‘meme' su di te. La mia speranza è che abbandoni il super potere di rovinare le canzoni e ottieni quello di fare il cantautore.
La reazione esasperata di Zic
La reazione di Zic, questa volta esasperata, non si è fatta attendere. Il cantante, ormai allo stremo, ha insultato l’insegnante: “Quello che ha fatto è privo di rispetto e poi lui lo fa con questa faccia… non voglio dire parolacce, diciamo con una faccia strafottente. Io ho perso tutta la stima e il rispetto per lei. Che gli piaccia o non gli piaccia a me non me ne frega niente. Ah, e tra parentesi ancora l'ho cantata da paura! Non gli bastano le parole, ora anche le foto prende. Se vuoi ti faccio una caricatura, così facciamo a gara. Mi sono semplicemente rotto i cog***ni. Ora penso solo una parola e ci starebbe tutta: vaffa***lo“.