Zequila gira un film con Brooke di Beautiful: “È adorabile e molto professionale”
La coppia che non ti aspetti. Antonio Zequila, intervistato dalla rivista Top, ha svelato di stare girando un film con Katherine Kelly Lang. Si tratta di un thriller. Le riprese sono attualmente in corso in Puglia. L'attore ha raccontato:
"Stiamo girando tra Gallipoli, Torre San Giovanni e Leporano, luoghi incantevoli della costa ionica. Il film si intitola Diabolika ed è un thriller che avrà anche mercato internazionale: stiamo girando in inglese e verrà poi doppiato in italiano. Sarà distribuito entro la fine dell’anno, ma prima parteciperà al Festival del Cinema di Roma. Io interpreto il commissario Santi, alle prese con delle indagini per scoprire una serie di omicidi in una cittadina pugliese. Il tutto gira intorno a una strega, interpretata da Katherine Kelly, coinvolta in una setta satanica".
Tra lui e la star di "Beautiful" si è subito instaurato un ottimo rapporto, tanto che Antonio Zequila non esclude di comparire in futuro, in alcune puntate della celebre soap:
"Il rapporto con lei è ottimo. Katherine è adorabile, molto professionale. Già l’avevo conosciuta durante una puntata di Ballando con le stelle e mi ero subito reso conto che è una persona speciale. Nei momenti di pausa ci facciamo delle lunghe conversazioni in inglese, lei fa jogging, io corro e poi ci ritroviamo a pranzo o a cena. Mi trovo bene con lei e non è detto che non mi vediate prossimamente nelle nuove puntate di Beautiful!"
"Sono innamorato di Ines, è dolce e sensuale"
Antonio Zequila ha svelato che anche sentimentalmente, per lui è un momento molto felice:
"Sto vivendo una bellissima storia d’amore, ho trovato la ragazza giusta per me. Non fa parte del mondo dello spettacolo, si chiama Ines ed è sarda. Sono innamorato, felice e sereno. E’ una donna realizzata nel lavoro, dolce, sensuale, la mia donna ideale! La fama di playboy? Non la rimpiango. Ho 51 anni, mi reputo un umile amatore, non vivo a Miami, non giro con la Cabriolet. Ho conosciuto donne bellissime, sono rimasto in ottimi rapporti d’amicizia con Ivana Trump, l’ereditiera con cui ho vissuto una storia nel 2009, ma ora sono innamorato e appagato. A me piace vivere il presente e ora non mi posso proprio lamentare… "