Zelig, prima puntata: Alessandro Siani parla dei napoletani e del problema rifiuti, il video
E' partito ieri il grande show che negli ultimi anni ha conquistao milioni e milioni di telespettatori, stiamo parlando di Zelig, la prima puntata trasmessa ieri in prima serata su Canale 5 è stata davvero un successone in termini di ascolti. E cosa dire della nuova conduttrice Paola Cortellesi? E'stata davvero brava, fin dal primo minuto trascorso sul palco è sembrata molto sciolta, ha instaurato subito una grande complicità con lo storico conduttore di Zelig Claudio Bisio, ed ha rappresentato un'ottima spalla per tutti i comici ch si sono esibiti.
Uno degli sketch più divertenti andati in onda ieri a Zelig è stato sicuramente quello del grande Alessandro Siani che si esibito raccontando storie di quotidianeità dei napoletani. Alessandro Siani ha parlato molto ironicamente di alcuni lavori di due dei suoi più grandi compaesani: Mario Merola e Nino d'Angelo. Poi ha descritto quello che accade a Napoli per la realizzazione di nuove metropolitane: nella città partenopea esistono cantieri aperti da circa trent'anni; per cui un giorno, un anziano signore va dal capo cantiere e gli chiede: "sentite, sono circa 30 anni che state scavando, scavando… ma la metropolitana la state facendo o magari la state cercando?"
Ma questo è stato solo uno degli episodi più divertenti raccontatì da Alessandro Siani, che poi ha parlato anche del problema della spazzatura a Napoli, dicendo che una volta, ha visto un topo enorme con una pancia gigante, seduto su un sacchetto di monnezza che diceva" Basta a settembre devo per forza iscrivermi in palestra!".
Insomma davvero ottima la prima di Zelig, sicuramente il merito è dei bravi comici che sono intervenuti ieri, ma altrettanto brava e simpatica è stata la nuova coppia di Zelig Claudio Bisio e Paola Cortellesi.
Watch zelig alessandro siani in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com