video suggerito
video suggerito

Zelig: Paola Cortellesi vuole 100 mila euro per ogni puntata

Paola Cortellesi, la nuova conduttrice di Zelig è ancora in trattativa con la produzione del programma, la brava artista chiede 100 mila euro per ogni puntata.
A cura di simona iannelli
33 CONDIVISIONI
paola cortellesi conduttrice zelig

Come tutti ormai sanno da tempo, la prossima edizione di Zelig non sarà più condotta dalla bella Vanessa Incontrada, al suo posto avremo infatti la brava Paola Cortellesi; le trattative tra la nuova conduttrice e Zelig, sono però ancora in corso…

Paola Cortellesi infatti vuole che la differenza tra lei e l'Incontrada si noti sotto tutti i punti di vista; per ogni puntata di Zelig ha infatti chiesto di essere pagata ben 100 mila euro, a fronte dei 20 mila che invece percepiva la spumeggiante Vanessa.

Nelle trattative sulla retribuzione, la bella attrice Paola Cortellesi ha scelto di essere seguita da Beppe Caschetto, un agente famoso e molto influente che segue anche tra gli altri Alessia Marcuzzi, Enrico Papi, Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Victoria Cabello.

Con questa esosa richiesta forse Paola Cortellesi ci tiene a sottolineare la differenza tra lei… artista poliedrica, e Vanessa Incontrada che invece quando entrò a Zelig era considerata semplicemente la "bellona di turno sorridente".

Simona Iannelli

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views