Zelig, Paola Cortellesi condurrà la prossima edizione insieme a Claudio Bisio
Nella prossima edizione di Zelig la co-conduttrice sarà Paola Cortellesi, attrice, nonchè cantante, comica e parodista, è lei che prenderà quindi il posto di Vanessa Incontrada, che ha deciso di abbandonare la trasmissione dopo ben sei anni di successi. Gli autori del programma hanno corteggiato molto la Cortellesi finchè non ha ceduto, accettando la co-conduzione e smentendo le voci di una possibile presentazione di Zelig da parte della Blasi, della Ciucciari, o addirittura di Belen Rodriguez.
Nel prossimo anno, Paola Cortellesi, oltre che protagonista di Zelig insieme a Claudio Bisio, sarà anche l'interprete di tre film, quali: "Escort in love" (titolo provvisorio) di Massimiliano Bruno, "C'è chi dice no" di Giambattista Avellino, e "Maschi contro Femmine" di Fausto Brizzi.
Dunque non ci resta che fare un grande in bocca a lupo alla simpaticissima Paola, per questa sua nuova esperienza televisiva, anche se comunque, siamo sicuri che l'imitatrice romana saprà gestire perfettamente la situazione.
Simona Iannelli