575 CONDIVISIONI
8 Novembre 2014
00:04

Zelig, la rete critica i capelli di Ambra e adora Alessandra (Giuseppina) Amoroso

Gli spettatori si sono riversati in rete per commentare la puntata di Zelig condotta da Ale e Franz e Ambra Angiolini. Gli utenti hanno trovato l’attrice bellissima, ma hanno criticato le sue extension e la tendenza a ridere in maniera forzata ad ogni battuta. È stata molto apprezzata, invece, Alessandra Amoroso nei panni di Giuseppina.
A cura di D.S.
575 CONDIVISIONI

La puntata di Zelig appena conclusasi ha visto nelle vesti di conduttori Ale e Franz e Ambra Angiolini. Gli spettatori, come sempre, si sono riversati in rete per commentare in diretta la puntata. Il duo comico ha messo tutti d'accordo. Ale e Franz, infatti, hanno ricevuto tantissimi complimenti da parte degli utenti.

Ambra Angiolini divide la rete

Ambra Angiolini è riuscita ad avere lodi sperticate ma anche critiche pungenti. I commenti di coloro che l'hanno apprezzata vertono soprattutto sulla sua bellezza.

L'attrice, però, è stata anche criticata per il fatto che ridesse ad ogni battuta pronunciata dai comici o addirittura da lei stessa. Un comportamento che è sembrato un po' forzato. Non sono piaciuti nemmeno i suoi capelli.

Alessandra Amoroso nei panni di Giuseppina

Gli spettatori sembrano aver trovato divertente Alessandra Amoroso nei panni di Giuseppina. Ecco come hanno commentato la performance della cantante:

575 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso balla Chandelier di Sia
Alessandra Amoroso balla Chandelier di Sia
Alessandra Amoroso: ecco com'era da bambina
Alessandra Amoroso: ecco com'era da bambina
Gigi D'Alessio:
Gigi D'Alessio: "Neomelodici? Anche Alessandra Amoroso lo è"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni