16 Ottobre 2014
23:56

Zelig, il web chiede il ritorno di “Mai dire” e massacra Bianca Balti

Su Twitter i telespettatori di Canale 5 hanno chiesto a gran voce il ritorno di “Mai dire” con la Gialappa’s Band e poi hanno criticato duramente Bianca Balti, inadatta alla conduzione di “Zelig”.
A cura di Fabio Giuffrida

E' appena terminata la seconda puntata di "Zelig", in onda nella prima serata di Canale 5 che ha visto alla conduzione il veterano Mr Forestche noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato – assieme alla modella Bianca Balti e all'amatissima Gialappa's Band. Quest'ultima non ha più un programma tutto suo e adesso affianca i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari alla guida del programma tv "Le Iene". Ospite della puntata è stato anche Fabio De Luigi che si è calato nei panni dell'ingegner Cane, Lucarelli e il cantante neo melodico Olmo che ha duettato con il rapper Sdrumo. Sul palco del Teatro Linear4Ciak di Milano persino il Trio Medusa, Ale & Franz, Raul Cremona, Dario Vergassola, Gene Gnocchi, Antonio Ornano ed Enrico Bertolino. "Zelig", quindi, ha diviso la Rete: c'è chi ha ringraziato Mediaset per lo show trasmesso stasera, chi invece ne ha approfittato per criticarlo.

La rete: "Rivogliamo Mai dire"

Ad essere apprezzata è stata soprattutto la Gialappa's Band che ha spinto la rete a chiedere a gran voce il ritorno di "Mai dire..":

Bianca Balti "massacrata" su Twitter

Su Twitter i telespettatori di Canale 5, pur apprezzando la bellezza di Bianca Balti, hanno criticato fortemente la sua conduzione, totalmente inadeguata per uno show come "Zelig":

Bianca Balti presa di mira da un gruppo di ragazze:
Bianca Balti presa di mira da un gruppo di ragazze: "Mi chiedo se la cafonaggine sia solo italiana"
Bianca Balti si confessa a Belve: “A 18 anni ho subito uno stupro, non ero lucida”
Bianca Balti si confessa a Belve: “A 18 anni ho subito uno stupro, non ero lucida”
15 di Videonews
Bianca Balti:
Bianca Balti: "Vorrei non essere attratta dal pene, le donne mi eccitano ma non mi piace la vagina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni