Zelig, il web chiede il ritorno di “Mai dire” e massacra Bianca Balti
E' appena terminata la seconda puntata di "Zelig", in onda nella prima serata di Canale 5 che ha visto alla conduzione il veterano Mr Forest – che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato – assieme alla modella Bianca Balti e all'amatissima Gialappa's Band. Quest'ultima non ha più un programma tutto suo e adesso affianca i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari alla guida del programma tv "Le Iene". Ospite della puntata è stato anche Fabio De Luigi che si è calato nei panni dell'ingegner Cane, Lucarelli e il cantante neo melodico Olmo che ha duettato con il rapper Sdrumo. Sul palco del Teatro Linear4Ciak di Milano persino il Trio Medusa, Ale & Franz, Raul Cremona, Dario Vergassola, Gene Gnocchi, Antonio Ornano ed Enrico Bertolino. "Zelig", quindi, ha diviso la Rete: c'è chi ha ringraziato Mediaset per lo show trasmesso stasera, chi invece ne ha approfittato per criticarlo.
La rete: "Rivogliamo Mai dire"
Ad essere apprezzata è stata soprattutto la Gialappa's Band che ha spinto la rete a chiedere a gran voce il ritorno di "Mai dire..":
Bianca Balti "massacrata" su Twitter
Su Twitter i telespettatori di Canale 5, pur apprezzando la bellezza di Bianca Balti, hanno criticato fortemente la sua conduzione, totalmente inadeguata per uno show come "Zelig":