video suggerito
video suggerito

You 3, annunciati nuovi personaggi: Michaela McManus sarà la nuova ossessione di Joe

Ci sarà anche una terza stagione di “You” la serie tra le più angoscianti, ma in egual modo accattivanti dell’immenso catalogo Netflix. Le ossessioni del pacato e misterioso libraio, Joe Golderg, verranno nuovamente alimentate con l’arrivo di nuovi personaggi, in special modo di una nuova vicina di casa, che avrà il volto dell’attrice Michaela McManus, tra le protagoniste di numerose e assai note serie televisive.
A cura di Ilaria Costabile
12 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le serie più viste su Netflix, un po' per il gusto del suspense, un po' per vedere fino a che punto può spingersi l'ossessione dell'uomo, c'è senza dubbio "You" di cui Netflix ha annunciato la terza stagione. Il capitolo numero tre della serie firmata da uno dei colossi dello streaming verrà arricchito con nuovi personaggi e, ovviamente, non può mancare una nuova e accattivante protagonista che stuzzicherà le ossessioni del misterioso libraio Joe Golberg.

Natalie, la nuova ossessione di Joe

Tra i nuovi personaggi in cui ci imbatteremo in You 3, ricoprirà un ruolo predominante quello di Michaela McManus, attrice che ha preso parte ad una sfilza di serie televisive assai note: da One Tree Hill a CSI, da Castle a The Vampire Diaries, da CSI a The Village. In questa nuova avventura seriale, la 37enne sarà Natalie, l'affascinante vicina di casa di Joe. Si tratta di una donna sposata con un uomo di successo e anche lei sembra essere particolarmente soddisfatta della sua vita, ma dietro ad un apparente perfezione si nascondono torbidi segreti. Sarà proprio questo lato nascosto ad alimentare la curiosità del libraio

Cosa è successo nelle precedenti stagioni

Nelle serie precedenti abbiamo visto come il modo di fare pacato, il volto angelico e lo sguardo magnetico di Joe Goldberg (Penn Badgley) si siano rivelati solo un grande e terribile inganno. Le donne che gli gravitavano attorno non erano altro che delle prede, braccate dal loro subdolo cacciatore, e destinate a cadere nella sua trappola. Se Candace e Beck, fanno ormai parte del passato Love (Victoria Pedretti), inaspettatamente, è ancora al suo fianco e si prepara a vivere con lui. Proprio lei, infatti, ha avuto la freddezza di liberarsi di Candace, l'ex fidanzata del suo Joe, e di Delilah la sua ex vicina di casa, dimostrando di essere meschina e calcolatrice quanto la sua metà, se non di più.

Cosa vedremo nella terza stagione

Joe, quindi, si trova incastrato in una nuova realtà dove potrebbe anche diventare padre, ma la sua attenzione verrà catturata dalla nuova misteriosa vicina. Intanto, altri personaggi iniziano a gravitare attorno ai du protagonisti: Matthew (Scott Speedman), Sherry (Shalita Grant) e Cary (Travis Van Winkle). Matthew è un amministratore delegato di successo, nonché un marito e padre riservato e poco comunicativo; Sherry, è in primis una mamma eoltre ad essere un influencer che nasconde un'indole malvagia e finge di voler includere Love tra i suoi protetti; e infine Cary, un ragazzo benestante che inizia a frequentare Joe, presentandolo anche ai suoi amici.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views