Ylenia Carrisi è ancora viva? Per "Chi l'ha visto?" potrebbe ancora essere viva. Nella puntata del 20 novembre 2019, Federica Sciarelli dedica ampio spazio al caso, mostrando un servizio in cui ci sono diversi identikit su come potrebbe essere la figlia di Al Bano e Romina Power oggi. Nulla viene lasciato al caso. Si mostrano tutti i possibili volti di Ylenia Carrisi nelle diverse ipotesi di vita. Tra i volti disegnati, anche quello che mostra una Ylenia Carrisi leggermente invecchiata. Il servizio mostra anche dichiarazioni esclusive che Romina Power ha rilasciato a Chi l'ha visto per l'occasione: "La speranza di poterla riabbracciare non muore mai". 

Il messaggio di Romina Power

Romina Power ha dichiarato di essere convinta che Ylenia sia ancora viva. Anche se sono passati 25 anni dalla scomparsa, la sua speranza non muore.

Il mese di novembre lo considero il mese di Ylenia. In questo mese, io posto una sua fotografia nel caso qualcuno la riconoscesse. Mi rendo conto che sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare.

Le parole di Federica Sciarelli

Federica Sciarelli ha motivato il servizio ai telespettatori di "Chi l'ha visto?" dichiarandosi vicina a Romina Power e alla sua ricerca. La conduttrice di "Chi l'ha visto?" ha anche dichiarato che ci sarà un messaggio unificato della madre di Ylenia Carrisi che sarà trasmesso in tutto il mondo: "Aiutatemi a riabbracciare mia figlia". Il servizio di Chi l'ha visto spiega che Ylenia potrebbe ancora essere viva perché potrebbe aver cambiato identità, dopo essere stata soggiogata da Alexander Masakela, a New Orleans, il guru di cui lei si fidava: "La speranza è che Ylenia sia viva e che abbia cambiato identità senza ricordare più il suo passato".