video suggerito
video suggerito

Yanet Garcia, la meteorina sexy che fa impazzire il Messico e non solo (FOTO)

Da quando si occupa delle previsioni del tempo su una tv di Monterrey, la bella presentatrice sta incollando milioni di messicani al piccolo schermo. Bellissima, sexy e con un fisico da urlo, è già considerata la meteorina più hot del mondo.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

Non sarà un caso che, a tutte le latitudini, in tv le previsioni del tempo siano affidate spesso a ragazze piacevoli e attraenti. Il caso di Yanet Garcia sta però diventando un vero e proprio fenomeno planetario: già, perché, con tutta probabilità, la giovane messicana è la "meteorina" più sexy del mondo. Non importa che nei cieli della nazione a sud del Rio Grande piova o ci sia il sole, sia inverno o estate. Quando entra in scena la Garcia con le sue curve a dir poco irrestibili, le temperature si fanno bollenti.

Yanet è l'annunciatrice che ogni giorno comunica il meteo su Las Noticias Televisa, telegiornale trasmesso dalla città di Monterrey, nello Stato di Nuevo Leon. Grazie alla sua bellezza innegabile e un fisico sinuoso, "la chica del tiempo" (ovvero, "la ragazza del tempo", com'è stata soprannominata) è diventata una vera celebrità in Messico, dove incolla milioni di telespettatori allo schermo tv. Di recente, però, la sua fama ha superato i confini messicani e oggi in tutto il mondo si parla di lei. Lo dimostra anche la grande popolarità sul web: Yanet conta 640 mila follower su Instagram, oltre 400mila su Facebook e oltre 160mila su Twitter. Grazie al fascino del suo perfetto lato B, c'è chi addirittura chi l'ha paragonata a Kim Kardashian.

Qual è il segreto della bella Garcia? La chirurgia estetica ha a che vedere con la perfezione del suo corpo? Pare di no, a giudicare dalle sue foto social. Come mostra sul suo profilo Instagram, infatti, la meteorina passa buona parte del tempo libero facendo esercizi fisici per mantenersi in linea, in palestra e all'aperto. Se i risultati sono quelli, ben venga un po' di sana ginnastica.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views