video suggerito
video suggerito

X-Father, Valeria Marini sceglie il padre di suo figlio con un programma tv

L’ex diva del Bagaglino sceglierà il padre di suo figlio con un docu-reality avvalendosi di una ricerca scientifica che valuterà i “parametri della felicità” dell’uomo ideale: ricchezza, relazioni sociali, estetica, fama e intelligenza.
A cura di G.D.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini riprova a cavalcare l'onda della notorietà con un programma destinato a lasciare il segno. Si chiama "X-Father", una docufiction in produzione in cui la diva sceglierà il padre di suo figlio. Il format è in cerca di collocazione ma l'ex ballerina del Bagaglino sembra avere già le idee chiare. In una intervista ad "Oggi" rivela:

Cercherò il padre di mio figlio sotto i riflettori. Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio ritrovarmi più storie sbagliate. Cercherò il padre e l'uomo ideale in X-Father, una docufiction.

Valeria Marini ha già girato una puntata pilota in cui sarà accompagnata dai "G5", un gruppo di cinque ragazzi che la aiuteranno a fare selezione servendosi di criteri scientifici analizzati e stabiliti dal gruppo "Grunther" ideato da Maurizio Mian al fine di individuare il papà ideale. La metodologia "Grunther" si basa sul concetto di procreazione della felicità, attraverso azioni che favoriscono la produzione di energia positiva che procura, appunto, la felicità. Dopo l'esperienza negativa con Giovanni Cottone, la Marini ha deciso di fare sul serio ed evitare brutte sorprese.

I parametri della felicità

Quali sono questi parametri? La ricchezza, nemmeno a dirlo, volta a mantenere un figlio e curare il suo benessere. Il secondo parametro consiste nelle relazioni sociali poi c'è l'estetica e la fama nel proprio settore. Dulcis in fundo, l'intelligenza. No, non c'è l'umiltà tra questi parametri. Terminato il percorso, Valeria Marini sarà la prima persona al mondo che sceglierà il padre di suo figlio attraverso una trasmissione tv e con l'aiuto di una ricerca scientifica.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views