X factor Us si assicura la partecipazione di Rihanna (VIDEO)
Rihanna chiamata ad X-Factor USA
La cantante parteciperà alla nuova edizione del programma.
Nuova entusiasmante esperienza per Rihanna, la camaleontica cantante ventitreenne delle Barbados. Il produttore del talent americano X factor Simon Cowell, l’ha fortemente voluta per dare un tocco di freschezza e di originalità alla nuova edizione del programma che andrà in onda il prossimo 21 e 22 settembre in una doppia puntata di due ore ciascuna. Secondo alcune indiscrezioni il produttore/giudice Cowell, a differenza dei suoi colleghi, non era contento dei casting del programma e avrà quindi pensato ad una soluzione per trovare il successo.
Per garantire gli ascolti si è deciso dunque di lavorare non solo sulla strategia dello show (sembra che con qualche originale cliffhanger degno delle migliori serie televisive si ricorderà al telespettatore, orfano della edizione precedente, “dove eravamo rimasti” proponendo tutti i momenti più interessanti della stagione passata compresi i contratti che sono riusciti a strappare i protagonisti più talentuosi) ma appunto anche sulle star di lusso.
Rihanna infatti non è l’unica artista chiamata a fare da giudice; insieme a lei Cowell affiancherà altre celebrità che dovranno aiutare i nuovi concorrenti del talent e chiaramente si spera, visti anche i tanti soldi investiti per l’operazione, serviranno a fare alzare vertiginosamente gli ascolti. Da parte sua la cantante ha sempre dimostrato profondo apprezzamento per lo show tanto da andare più volte come ospite, anche in Italia.
Intanto il suo momento d’oro non finisce qui: la barbadiana ha accettato anche di fare da testimonial per Armani (rubando il posto a Megan Fox, ricordiamolo!) e per farlo ha rivoluzionato il suo look. La campagna, partita ufficialmente ieri 12 settembre, la ritrae in lingerie sexy, tacchi a spillo, giubbotto di pelle e con un nuovissimo caschetto biondo platino.
Dopo un’estate nell’occhio del ciclone questo autunno sembra decisamente sorridere alla cantante.