video suggerito
video suggerito

X Factor Uk, scelto il concorrente che twittava: “Nicole Scherzinger è una p….na”

Due giorni fa è stata proprio la ex Pussycat Dolls a sceglierlo per entrare a far parte del cast di X Factor Uk, ma forse non l’avrebbe fatto se avesse letto i suoi tweet di un anno fa, quando la offendeva. E non solo, si prodigava in frasi razziste ed ironizzava sull’olocausto.
A cura di Andrea Parrella
10 CONDIVISIONI
Immagine

il concorrente dell'X Factor britannico Jayson Newland, scelto due sere fa dalla giuria per entrare e far parte dell'edizione di quest'anno del programma, viene incastrato dal suo passato su Twitter ed esposto a pubblico ludibrio. Lo scorso anno infatti, quando non aveva alcuna idea che sarebbe giunto a partecipare al programma, sul social network pubblicò frasi a dir poco disdicevoli, di stampo razzista, ironiche in merito all'olocausto ed anche offensive nei confronti della giovane e bella Nicole Scherzinger, ex di Lewis Hamilton, componente delle Pussycat Dolls e soprattutto una dei giudici che due sere fa ha scelto Jayson per il suo talento, dicendogli: "I don't give you a yes, I give you a "Yes, baby, yes", ironizzando sul fatidico sì che dovrebbero scegliere di assegnare da dietro una scrivania.

Ma forse se Nicole avesse saputo cosa diceva di lei l'anno scorso Newland di lei, forse non sarebbe stata così certa del suo giudizio. In un tweet dell'ottobre 2012, viene descritta letteralmente come una "bitch", che non staremo a tradurre dall'inglese, ma che molti potranno comprendere cosa significhi. Ed ha appunto fatto di peggio, prodigandosi in frasi di stampo razzista e facendo insana e gratuita ironia in merito all'olocausto. Nelle ultime ore sono stati usati toni concilianti e indulgenti verso l'atteggiamento e le frasi del ragazzo, ma non c'è dubbio che la Scherzinger, dalla prossima volta, non lo guarderà con gli stessi occhi.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views