video suggerito
video suggerito

X Factor, fuori i Borghi Bros e Nevruz perde consensi

I Borghi Bros, il duo di X Factor appartenente alla squadra di Enrico Ruggeri, è stato fatto fuori nell’ultima puntata del talent show. Al posto dei ragazzi, la new entry Cassandra Raffaele che entra nella squadra di Elio.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI

Al termine di una lunga e sofferta fase eliminatoria, i Borghi Bros hanno dovuto abbandonare X Factor

I Borghi Bros a X Factor

. I ragazzi, duo con tutte le carte in regola per stregare il cuore delle ragazzine, non hanno superato il ballottaggio contro gli Effetto Doppler e sono stati rispediti a casa.

Tre, i voti contrari espressi dai giudici: quello di Anna Tatangelo, che ha sempre dimostrato una certa perplessità rispetto al loro modo di fare musica; il secondo di Enrico Ruggeri, che si è trovato a scegliere tra due gruppi appartenenti entrambi alla sua squadra e l’ultimo, quello decisivo di Mara Maionchi. Solo Elio, evidentemente in minoranza, avrebbe scelto di dare un’altra opportunità ai Bros a scapito degli Effetto Doppler. L’eliminazione ha provocato non pochi fischi da parte del pubblico in studio che non ha gradito la prematura dipartita dei fratelli.

Per un elemento che va via, però, c’è n’è subito un altro disposto a entrare. Nella puntata di ieri, è stata la volta di Cassandra Raffaele, artista voluta da Elio che si è esibita, vincendo sugli altri aspiranti concorrenti, su una canzone di Mina. L’altro fatto fondamentale riguarda, come spesso accade, le sorti dell’eccentrico Nevruz Joku che, dopo aver conquistato il pubblico, comincia a perdere consensi. Gli spettatori, infatti, sembrano non più gradire le sue performance al limite della follia e chiedono che venga rispedito a casa.

Stefania Rocco

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views