49 CONDIVISIONI

X Factor 7, spende 1400 euro per assistere alla finale da protagonista

Valeria, una giovane di Milano appassionata dello show, si è aggiudicata l’asta di beneficenza Charity Star per assistere alla finale di X Factor 7 nella zona vip. L’intera somma sarà devoluta all’Abn, l’associazione che cura i bambini affetti da nefropatie.
A cura di G.D.
49 CONDIVISIONI
Immagine

Quanto sareste disposti a spendere per vivere la finale di X Factor 7, prevista domani al Mediolanum Forum di Assago, da veri protagonisti? Valeria, giovane di Milano, ha speso 1400 euro aggiudicandosi l'asta di beneficenza Charity Stars che metteva a disposizione due biglietti VIP, parcheggio riservato ed accesso privilegiato attraverso l'ingresso catering e backstage, dove potrà così conoscere di persona Alessandro Cattelan e i quattro giudici dello show: Mika, Morgan, Simona Ventura ed Elio. L'intero ricavato dell'asta sarà devoluto all'ABN, associazione milanese che cura i bambini affetti da nefropatie e, in particolare, sosterrà il progetto di Chirurgia Robotica Pediatrica per l'acquisto di materiale di consumo intra-operatorio.

CharityStars è operativa dallo scorso giugno ma ha già raggiunto numerosi traguardi, raccogliendo 68.000 euro, coinvolgendo oltre 65 vip e più di 30 Onlus. Tra le aste tuttora presenti: un incontro in sala prove con Eros Ramazzotti, lo Swatch di Mika autografato ed una cena privata con lo Chef Carlo Cracco.  

 

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views