video suggerito
video suggerito

X Factor 7, l’italiano perfetto di Mika e il pubblico “quinto giudice”

Le audizioni di X Factor 7 proseguono con l’aggiunta di un “quinto giudice”, il pubblico, e con il perfetto italiano di Mika. L’artista libanese riesce ad esprimersi perfettamente anche grazie all’ausilio di un auricolare collegato ad un interprete che lo aiuta nei termini più difficili.
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

X Factor 7 prosegue le audizioni per il nuovo show, dal 17 al 19 giugno sono andati in scena a Milano le nuove puntate registrate alla presenza dei quattro giudici, Morgan, Simona Ventura, Elio e Mika, più un ospite speciale, Fedez. Ma la vera novità, che può essere considerato come una sorta di "quinto giudice" a tutti gli effetti, ovvero il pubblico. Per partecipare alle audizioni come pubblico, quest'anno basta avere dai 12 anni in su, ovviamente il pubblico non costituisce valore aggiuntivo ai giudizi espressi dai quattro coach, ma sicuramente contribuisce a dare più colore a quello che vedremo prima delle serate live. Non c'è ancora una data precisa per la messa in onda, mentre adesso i casting proseguiranno in direzione Genova.

Grande padronanza dell'italiano per Mika, già considerato dai fortunati che hanno potuto assistere alle prime audizioni, come la vera rivelazione del programma. Riesce ad esprimersi correttamente in italiano, anche grazie all'ausilio di un auricolare a cui è collegato un traduttore, che gli suggerisce i termini più difficili. L'artista libanese appare come un angioletto tra i giurati, ma in realtà sa bene come trasformarsi in diavolo, quando vuole. Come quando ha detto ad uno dei possibili concorrenti:

Tu hai una voce incredibile, perché canti questa canzone di merda? Io odio questa canzone!

In un'atmosfera che è quasi da esami di stato, chi è apparso più disponibile nel trittico di date milanesi, è stato Morgan, accomodante con tutti e poco pretenzioso, ricordiamo le sue dichiarazioni in merito alla volontà di far "esplodere il talent", nella sua forma più pura. Ci chiediamo come ci riuscirà mai. Elio è il solito fiume di aneddoti, mentre Simona resta la mina vagante dei quattro.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views