Marco Mengoni torna a X Factor nella sesta puntata del talent show di Sky e con lui arriva anche Lucio Dalla. Ma l’attenzione ora è rivolta allo scoop di gossip: Morgan e Jessica sono stati paparazzati a cena insieme

Nel loft di X Factor 5 i talenti ancora in gara si stanno preparando per le prove della prossima settimana: ogni concorrente preparerà due brani e finora sono state diffuse soltanto le assegnazioni dei brani di Vincenzo e Antonella. Il ragazzo della squadra di Morgan canterà “Suspicious Mind”, un pezzo di Elvis Presley, e “La donna cannone” di Francesco De Gregori, mentre la Over di Arisa si cimenterà in “The World is Not Enough” dei Garbage e “Disincanto” di Mango. Intanto nella sesta puntata di X Factor 5 arriveranno due grandi ospiti musicali che regaleranno momenti di grande musica. Stiamo parlando di Marco Mengoni, l’indiscussa stella di X Factor di tutte le edizioni fin qui realizzate, e poi ci sarà Lucio Dalla che potrebbe cantare con Mengoni in modo inedito il brano dal titolo “Meri Luis” contenuto nell’ultimo album dell’artista bolognese “Questo è amore”.

Scandalo a X Factor 5: Morgan va a cena con la under Jessica Mazzoli

Ma tra una prova e l’altra, quest’anno a X Factor 5 stanno emergendo anche delle affettuose simpatie tra giudici e concorrenti: mentre la settimana scorsa vi abbiamo parlato del presunto flirt tra Arisa e Claudio Cera, terminato (televisivamente parlando) con l’eliminazione del ragazzo nella scorsa puntata del talent show di Sky, oggi vi vogliamo parlare della particolare attrazione e ammirazione reciproca tra Morgan e Jessica Mazzoli, la giovane e ribelle under sarda della squadra di Simona Ventura. Oltre a stuzzicarsi in trasmissione e a rilasciare commenti molto infuocati nei confessionali di X Factor, i due protagonisti di questa storia hanno sconvolto tutti con una cena al di fuori degli studi televisivi. Ebbene sì, Morgan è stato paparazzato a cena con Jessica e non è assolutamente chiaro il motivo di questa “fuga” dal loft di X Factor. Dopo la cena i due si sono salutati e la giovane cantante è tornata negli alloggi degli studi tv. Sicuramente nei prossimi giorni conosceremo dei dettagli su questa vicenda poco musicale-televisiva e molto gossippara.