70 CONDIVISIONI

X Factor 5 su Sky Uno con Morgan, Maionchi e Facchinetti

Francesco Facchinetti, Mara Maionchi e Morgan saranno i protagonisti della prossima edizione di X Factor, il talent show che, persa la prima serata su Rai Due, sbarca su Sky Uno. Secondo Dagospia, la pay tv avrebbe già concluso l’accordo con la società produttrice Freemantle.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
70 CONDIVISIONI
Mara Maionchi, Morgan e Francesco Facchinetti

La decisione di sospendere X Factor su Rai Due potrebbe essere stata rivoltata a vantaggio della rete Sky Uno che, secondo il sito Dagospia, si preparerebbe a mandare in onda la nuova edizione del talent show. Chiusi i battenti per volontà di Massimo Liofredi, X Factor 5 si preparerebbe a debuttare come una delle trasmissioni novità in onda sulla pay tv per il prossimo autunno. Secondo quanto anticipato, la rete avrebbe già concluso l’accordo con la Freemantle, società distributrice del talent, in vista della prossima edizione.

Per il momento, non ci sono conferme ufficiali mentre l’unica certezza sarebbe relativa alla scelta del conduttore. Dopo l’impegno con Ciak si canta con Belen Rodriguez, sarebbe stata affidata nuovamente a Francesco Facchinetti la conduzione dello show mentre, secondo le stesse voci, ad affiancarlo potrebbe esserci un illustre ritorno, quello di Morgan, nuovamente commissario di giuria dopo l’esperimento fallito che ha previsto la presenza di Anna Tatangelo nello show. Accanto a Morgan, balzato agli onori del gossip a seguito della decisione di lasciare Monica Riva dopo una chiacchieratissima storia d’amore, dovrebbe esserci anche Mara Maionchi reduce da Amici 10.

La donna, insieme all’ex marito di Asia Argento, sarebbe stata scelta per tornare a ricoprire la carica di cui è stata già precedentemente regina indiscussa.  Per Sky, si tratta dell’ennesimo colpo gobbo ai danni di Rai e Mediaset, appena successivo all’acquisto dei maggiori eventi calcistici futuri. X Factor andrebbe a occupare un segmento già ampiamente sperimentato mentre il format sarebbe destinato ad avvicinarsi sempre più all’originale per andare incontro ai complessi gusti del pubblico. Il cast scelto fino a oggi non è che la ciliegina sulla torta di uno show che, rinnovandosi, spera di poter riconquistare la fetta di mercato perduta.

70 CONDIVISIONI
X Factor 5 su Sky: Facchinetti fuori dal cast
X Factor 5 su Sky: Facchinetti fuori dal cast
Morgan e Elio giudici di X Factor 5, parola di Francesco Facchinetti
Morgan e Elio giudici di X Factor 5, parola di Francesco Facchinetti
Elio, Morgan, Ventura e Arisa: ecco i quattro giudici di X Factor 5
Elio, Morgan, Ventura e Arisa: ecco i quattro giudici di X Factor 5
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views