0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4 video: Ruggero eliminato da Nevruz

X Factor 4: le proteste per il ballottaggio falsato dall’esibizione registrata di Ruggero che viene così eliminato da Nevruz.
0 CONDIVISIONI
ruggero nevruz x factor 4

Sabato sera fallisce l'esperimento di X Factor 4. Lo spostamento del talent contro C'è posta per te ha dato risultati terribili.

La puntata con ospiti Lorella Cuccarini, Edoardo Bennato, Max Tortora e i Voca People e che ha visto l’eliminazione del giovanissimo Ruggero Pasquarelli ha toccato il proprio record negativo registrando solo 1.943.000 telespettatori per una share del 9,22%.

La serata, come detto si è conclusa con l'eliminazione di Ruggero, avvenuta senza che il giovane cantante potesse esibirsi in diretta sul palco e con la presenza di suo padre che abbracciava Nevruz, l'altro candidato all'eliminazione.

Tutto veramente assurdo e surreale e a causa del fatto che Ruggero è minorenne e non può apparire in video dopo la mezzanotte.

Ruggero Pasquarelli, cantante di Mara Maionchi, non ha potuto esibirsi dal vivo ma con un video registrato il giorno prima e siccome, dopo le esibizioni, il risultato dei giudici era di 2 a 2, X Factor è andato in "tilt" e si è aperto il televoto di 200 secondi che ovviamente ha premiato Nevruz.

Ma siccome ci sono due minorenni nel programma, perchè non si organizza tutto in modo da tale da non rischiare di fare queste scenette poco piacevoli?

Ruggero è stato penalizzato per colpa della cattiva organizzazione del programma.

Ormai X Factor continua a toppare puntata dopo puntata. A parte il fatto che Stefano Filipponi sia ancora lì a gareggiare per la vittoria finale, a parte i risultati disastrosi di pubblico, a parte tutte le polemiche sulla discriminazione dei minori… cosa possiamo ancora aspettarci?

Esaminando invece la puntata complessivamente, si nota che nonostante l'inizio scoppiettante con Lorella Cuccarini e tutti i cantanti impegnati a cantare le sigle tv Rai, la serata è stata ancora una volta noiosa.

Segnaliamo solo la più convincente della serata: Nathalie, della squadra di Elio, ha cantato “Brass in the pocket” dei Pretenders e "Fortissimo" di Rita Pavone.

Altri ospiti della serata Max Tortora, un comico che non fa ridere,  ed Edoardo Bennato.

Nel video vi proponiamo l'ultima esibizione dal vivo di Ruggero sul palco di X Factor 4.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=fJFG_j_dcrc
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views