X Factor 4, video hot divertente: i postumi del ’68 di Mara Maionchi
Si è capito da parecchie puntate che uno dei personaggi centrali di X Factor 4 è la discografica Mara Maionchi.
Forse questo è anche il motivo per cui Mara è tra i giudici del programma da quattro edizioni e gli autori non smettono di creare sempre nuovi spunti ironici e divertenti che, coinvolgendo la vulcanica e a volte sboccata Maionchi, hanno il compito di risvegliare i telespettatori assopiti dalla noia delle esibizioni e dal mancato talento dei concorrenti.
Dopo aver creato una hit di successo venduta anche su I.tunes dal titolo Fantastic cantata da Mara Maionchi in versione dance e in inglese, o meglio, nell'inglese di Mara che è molto approssimativo, gli autori in questa nona puntata di X Factor 4 hanno mandato in onda un video in cui si ironizza sui postumi del '68 della Maionchi nelle inedite vesti di figlia dei fiori.
Ovviamente il montaggio di video e frasi sono tutte funzionali allo scopo di rendere la Maionchi un'icona del sesso e del divertimento.
Al termine del video Francesco Facchinetti le fa una domanda indiscreta: "Mara ma tu praticavi il sesso libero?" e lei nel suo solito stile, forse ormai fin troppo scontato, gli risponde: "Ma a te che ca..0 te ne frega!?".
Ma poi altro momento di follia della Mara è quando imita i bambini ripetendo continuamente: "Scusa ma cos'è ciucceccio? Hai mangiato la cialciccia?".
Forse è giunto il momento di riposare un pò, non credi Mara?
Lazzaro Langellotti