16 Novembre 2010
18:24

X Factor 4: stasera si decide la finale

Stasera su Rai 2 la semifinale di X Factor 4. Si canteranno gli inediti. Ospiti Morandi, Consoli e i Pooh.
davide x factor

Su Rai 2 stasera andrà in onda la dodicesima puntata del talent show X Factor 4.

Francesco Facchinetti stasera condurrà la semifinale di questa quarta edizione del programma che è un pò in crisi di ascolti e di vitalità.

Stasera Davide, Nevruz, Nathalie e i Kymera si contenderanno l'accesso alla finale e cercheranno di convincere il pubblico a casa e i giudici di avere quel qualcosa in  più che può permettere loro di far parte del mondo dorato della discografia.

La dodicesima puntata di X Factor avrà come super ospiti Gianni Morandi, prossimo conduttore di Sanremo al quale è dedicata una manche, poi ci saranno come ospiti di X Factor 4 Carmen Consoli e i Pooh.

Ma cosa canteranno? Ecco tutti i brani dei quattro talenti.

Davide canterà Un mondo d'amore (Gianni Morandi),  The right thing (Simply Red) e  Il tempo migliore (inedito L. Chiaravalli – F. Renga).

Nevruz della squadra di Elio invece affronterà C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones (Gianni Morandi), Ancora (Eduardo De Crescenzo) e  Tra l'amore e il male (inedito Nevruz – S. Grandi – Bungaro).

Nathalie, l'unica donna in gara, interpreterà Se perdo anche te (Gianni Morandi), Bette Davis Eyes (Kim Carnes) e In punta di piedi (inedito scritto da lei, quindi di N. Giannitrapani).

Per ultimi i Kymera si cimenteranno in Occhi di ragazza (Gianni Morandi), The winner takes it all (Abba) e Atlantide (inedito F. Palermo – E. Ruggeri).

E' tutto pronta per la semifinale, ci resta solo che metterci comodi e ascoltare.

Lazzaro Langellotti

X Factor 4: i Kymera fuori dalla finale, il video
X Factor 4: i Kymera fuori dalla finale, il video
X Factor 4: al via i provini da stasera su Rai 2
X Factor 4: al via i provini da stasera su Rai 2
Stasera X Factor 4: nona puntata con i Jamiroquai
Stasera X Factor 4: nona puntata con i Jamiroquai
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni