5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Nevruz, Davide e Nathalie in concerto a Milano

X Factor 4: nel day time di oggi stop alle discussioni, solo tanta musica con l’estratto del concerto che i tre finalisti hanno tenuto a Milano mercoledì scorso.
A cura di simona iannelli
5 CONDIVISIONI
nevruz, davide e nathalie

X Factor 4, nel day time in onda oggi, sabato 20 novembre, su Rai 2 alle 18,05, viene trasmesso l'estratto del concerto che i tre finalisti del talent show, hanno tenuto mercoledì scorso a Milano. Già, perchè Francesco Facchinetti l'aveva promesso ai finalisti che prima o poi si sarebbero esibiti in un concerto tutto loro, davanti ad un reale pubblico, che è li proprio per sentir cantare ognuno di loro.

I ragazzi infatti per il concerto che si è tenuto mercoledì scorso a Milano, hanno portato un loro inedito, e hanno avuto finalmente la possibilità di esprimersi a modo loro, proprio come fanno tutti i veri professionisti della musica. Ed è così che per il day time ExtraFactor  di oggi pomeriggio, Francesco Facchinetti e la produzione di X Factor 4 hanno decisa di mettere uno stop alle tante, tantissime parole di sempre, ai discorsi, alle critiche; per lasciare spazio solo alla musica, la musica dei tre finalisti.

L'entusiasmo dei tre finalisti durante il concerto di Milano, e dunque nelle immagini trasmesse oggi al daytime è estremamente contagioso, si tratta di momenti di pura aggregazione, durante i quali non ci sono più squatre, non ci sono più vinti e vincitori… Sul palco del concerto erano presenti anche i vocal coach e i giudici, ma erano riuniti lì per una grande festa, e non per bacchettare e criticare, come forse hanno fatto troppo per questa quarta edizione di X Factor.

Davvero imperdibile, dunque, questo day time di oggi, Nevruz, Davide e Nathalie sono stati davvero formidabili, diciamo pure che forse meriterebbero di vincere questa interessantissima edizione tv di X Factor 4 davvero tutti e tre, si tratta  in fondo di tre veri talenti.

Simona Iannelli

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views