X Factor 4: Morgan massacrato al day time da Omar Pedrini
Finalmente da X Factor 4 arrivano parole e ragionamenti un pò meno ingiusti, rispetto a quelli che abbiamo avuto la possibilità di ascolatre, lo scorso martedì, nella puntata serale di X factor 4; ieri finalmente, durante il day time Omar Pedrini è riuscito a esprimere quello che realmente pensa di Morgan; e sicuramente quello di Omar non è stato un tenero giudizio, Morgan la scorsa sera avrebbe avuto un comportamento davvero insensato.
In effetti, ieri ad Extrafactor, la striscia quotidiana della trasmissione, gli ospiti di Francesco Facchinetti, cioè Luca benedetti, Omar Pedrini e Benedetta Mazzini hanno oggettivamente analizzato e criticato, gli ex giudici, ospiti della scorsa ed undicesima puntata di X Factor 4 stiamo ovviamente parlando di Claudia Mori, Simona Ventura e Morgan.
La presenza degli ex giudici, è stata giudicata pesante ed ingombrante per i concorrenti; e il loro giudizio inoltre, secondo Pedrini ha notevolmente influenzato il voto dei telespettatori da casa.
Per la Mazzini, Morgan è stato davvero ingiusto, visto che in puntata ha preso troppo le parti di alcuni ragazzi, andando invece troppo contro ad altri. inoltre, Morgan, non è stato in grado in alcun modo di appogiare i ragazzi, di invogliarli a dare il meglio.
Per Benedetti infine, Morgan ha sbagliato tutto sul serio, ma magari dice Benedetti, era troppo emozionato per essere tornato ad X Factor, quindi non ha capito nulla tutta la sera a causa delle forti emozionI.
Non parliamo infine di Claudia Mori che assolutamente fuori tono, ha mortificato davvero pesantemente Stefano, sia attraverso appelli pietosi, sia attraverso tante tante critiche, insomma davvero sopra le righe il ritorno deli ex giudici ad X Factor 4.
Simona Iannelli