X Factor 4: Mara Maionchi canta Fantastic, video
La parte più divertente della sesta puntata di X Factor 4 è stata sicuramente quella in cui ci viene mostrato lo scherzetto fatto a Mara Maionchi.
"Quello stronzo di Tommasini", così come lo definisce la stessa Maionchi, ha realizzato un pezzo dance e la cantante di questo brano "in inglese" è proprio la simpatica giudice del programma.
Ci viene fatta vedere la clip in cui Luca Tommasini fa ascoltare il pezzo alla Maionchi dicendole che era di un'artista emergente ma quando si riconosce si diverte tantissimo e inizia a ridere senza sosta e anche noi non possiamo non sorridere a questa geniale idea. Poi arriva la proposta di Francesco Facchinetti di mettere il brano Fantastic su I.tunes per venderlo e far diventare Mara Maionchi la nuova star della disco dance.
Il pubblico sembra divertito e si alleggerisce subito il clima in studio che sembra sempre troppo pesante in studio.
Elio continua a ironizzare e dice che riconosce a Mara delle indubbie doti canore. Anna Tatangelo propone di realizzare un balletto per accompagnare la canzone e in definitiva ha la benedizione degli altri tre giudici che la lanciano verso il mondo discografico.
Mara Maionchi è un pò restia a far pubblicare il brano Fantastic, alla fine accetta ad una condizione: non vuole i diritti discografici che le spetterebbero.
Una Mara versione disco dance. Ecco, ora abbiamo visto quasi tutti.
Lazzaro Langellotti