0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4, la finale: Davide, Nevruz e Nathalie, chi vincerà?

X Factor 4: si avvicina sempre di più il gran finale; Davide, Nevruz e Nathalie, la tensione tra i ragazzi è alle stelle… chi vincerà?
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
nathalie x factor

X Factor 4: si avvicina sempre di più il momento del gran finale condotto ovviamente da Francesco Facchinetti, e già, perche con la puntata in onda stasera, termina anche questa interessantissima quarta edizione di X Factor 4. Ovviamente tra i finalisti, che come tutti ormai sanno sono Davide, Nevruz e Nathalie, sale l'ansia e l'agitazione, che dei tre vincerà e arriverà al primo posto nella "classifica" di questo bellissimo talent show? X Factor infondo, dà davvero la possibilità di emergere ai migliori talenti della nuova musica italiana.

Diciamo che i primi prognostici danno per vincitore il più piccolo dei tre finalisti, ossia Davide… ma si tratta solo di previsioni che precedono una gran finale; non si sà mai che Nevruz o Nathalie riescano a capovolgere totalmente queste previsioni originate esclusivamente dalle opinioni dei più

Come gia si è detto gli ospiti di stasera a X Factor 4 saranno: Elisa, Take That, Aldo, Giovanni e Giacomo. La puntata si prevede che si aprirà con un medley cantato insieme, dai tre finalisti, sotto la direzione del maestro Lucio Fabbri. A giudicare i ragazzi, stasera non saranno i quattro giudici, ma solo ed esclusivamente il pubblico, che sarà sovrano nel decretare il vincitore di X Factor 4. I giudici, infatti, per questa sera avranno solo una cosa da fare: sostenere il più possibile i propri ragazzi, e convincere il pubblico a votare per l'uno o per l'altro.

Ancora, i tre finalisti Davide, Nevruz e Nathalie si esibiranno rispettivamente in tre inediti: "Il tempo migliore"; "Tra l'amore e il male"; e "In punta di piedi"; dopodichè verrà decretato tra i tre, il terzo cantante in classifica e la sfida tv continuerà tra i due finalisti rimasti in gara… E a questo punto non possiamo che auguraci di una cosa: che vinca il migliore…

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views