X Factor 4, in anteprima i brani della serata evento
C’è grande attesa per la puntata evento di X Factor 4 di questa sera. Abbiamo già parlato della super ospite Rihanna sul palco di X Factor 4 e della presenza in studio degli ex giurati Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori. Vediamo ora quali saranno le canzoni in gara. I cinque artisti canteranno due brani a testa e sarà proprio Morgan ad accompagnare al piano le esibizioni della prima manche.
I ragazzi di Mara Maionchi, quindi categoria 16-24 anni, canteranno: Davide Sally di Vasco Rossi e Pride (In the Name of Love) grandissimo successo degli U2, mentre Stefano si esibirà su Non arrossire di Giorgio Gaber e A mano a mano di Riccardo Cocciante.
I talenti di Elio, ovvero i maggiori di 25 anni, Nevruz e Nathalie porteranno rispettivamente le seguenti canzoni: Home del gruppo britannico dei Depeche Mode e Pigro di Ivan Graziani, mentre la romana canterà due pezzi entrambi stranieri Blue di Joni Mitchell e Under the bridge dei Red Hot Chili Peppers.
Infine il gruppo vocale di Enrico Ruggeri, i Kymera, interpreterà i seguenti brani: Lontano agli occhi di Sergio Endrigo) e She di Elvis Costello.
Intanto si dibatte ancora sul divieto per i minori, che in questo caso penalizza il diciassettenne Davide, di esibirsi dopo mezzanotte. Se ne è discusso nel corso di eXtra Factor e tutti concordavano nel giudicare la legge un’assurdità, ma poi nessuno prende posizioni e soprattutto si scherza sull’imbarazzo del ragazzo di fronte alla ballerine poco coperte che lo sfioravano. Non è questo un grandissimo controsenso?
In ogni caso The Show Must Go On … Chi sarà il prossimo eliminato?
Gabriella Capitanio