video suggerito
video suggerito

X Factor 4, il caso Stefano Filipponi: delude ma va avanti, video

Stefano Filipponi canta male ma viene salvato dal pubblico. Cosa piace al pubblico? Non certo la bravura.
36 CONDIVISIONI
stefano x factor 4

X Factor 4 continua a riservare sorprese. Purtroppo non del tutto positive per la credibilità del programma che, fino alle scorse edizioni, premiava i veri talenti e mandava a casa, settimana dopo settimana, tutti coloro che non erano in grado di tenere il passo.

Quest'anno invece è spuntato un nuovo ingrediente nel programma: oltre all'X Factor c'è un vero e proprio Audience Factor, cioè un fattore pubblico che fa in modo che un cantante non bravissimo venga salvato ogni settimana dal ballottaggio e quindi dall'eliminazione.

Il concorrente in questione, manco a dirlo è Stefano Filipponi, della squadra di Mara Maionchi, che, anche ieri, con la sua scarsissima performance di Centro di gravità permanente ha deluso tutti coloro che, fin dal primo momento, hanno creduto in lui.

E a farne le spese sono state Marika e Nathalie che sono andate in ballottaggio. E poi Marika ha dovuto abbandonare il palco di X Factor 4, lasciando Lady Tata di nuovo senza concorrenti.

I giudici hanno evidenziato le carenze, evidentissime, di Stefano. Ma il pubblico lo protegge sempre e comuque.

Stefano, insieme a Nevruz, è l'unico concorrente mai andato in ballottaggio e la storia del programma ci insegna che i vincitori delle precedenti edizioni non sono mai andato in ballottaggio.

Cosa vede il pubblico in Stefano? La scarsa vocalità è evidente, quindi perchè è tanto votato?

Stefano va avanti a discapito di veri talenti come la povera Marika eliminata da X Factor 4 nonostante la sua bravura.

Nell'articolo troverete il video dell'esibizione di Stefano Filipponi della nona puntata di X Factor 4, meritava di andare avanti?

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=KXOF-MxVmi4&feature=mfu_in_order&playnext=1&videos=Nfkr16F3Fbs
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views