5 CONDIVISIONI

X Factor 4: i Kymera fuori dalla finale, il video

I Kymera fuori da X Factor 4: il vincitore è tra Nathalie, Nevruz e Davide. Il prossimo martedì il verdetto finale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gabriella Conte
5 CONDIVISIONI
Simone e Davide dei Kymera

Scontro all'ultima nota sul palco di X Factor 4 per guadagnarsi l’accesso alla finale. Dopo un inizio in pompa magna con Carmen Consoli ad aprire la semifinale si entra nel vivo della gara. La prima manche, in cui i quattro protagonisti in gara si esibiscono dapprima con un brano di Gianni Morandi a testa e poi con un inedito, mette subito al sicuro Nevruz e Davide. Tra Nathalie e Kymera la fortuna di approdare alla seconda manche il pubblico la concede a Nathalie. I Kymera attendono.

La seconda manche vede un’interpretazione non impeccabile di Nevruz, di contro un’ottima performance della rossa Nathalie e del giovanissimo Davide. Il verdetto del pubblico dice che prosegue Nathalie! Sale l’ansia tra Davide e Nevruz, ma sul treno della finale sale per ora solo Davide.

Il diciassettenne non riesce a contenere la sua gioia, mentre Elio da forza al suo pupillo per affrontare lo spareggio con i Kymera, la coppia di fidanzati formata da Davide e Simone. Spareggio che vale la finale.

Per allentare la tensione generale e alimentare il ‘clima da finale’ Facchinetti Jr. anticipa gli ospiti di martedì prossimo: Elisa; Aldo, Giovanni e Giacomo e nientepopodimeno che la reunion dei Take That con Robbie Williams! Poi grandi interpretazioni da entrambe le parti: Davide e Simone più in forma che mai e Nevruz veramente spumeggiante mentre canta Pigro, coinvolgendo l’intero studio. A questo punto vanno in onda i video che raccontano la storia sia del gruppo di Ruggeri che del cantante di Elio, inevitabili e puntuali sgorgano le lacrime. Ora la parola ai giudici, ovviamente Elio ed Enrico si annullano a vicenda. Il destino di tre uomini è in mano a due donne.

La prima è Anna Tatangelo che premia la persona che è riuscita a farle cambiare idea, sapendo quanto la cosa sia di per sé difficile ed elimina i Kymera. Mara Maionchi segue il suo gusto personale e anche lei predilige Nevruz. I Kymera, ad un passo dal traguardo, si trovano fuori dalla gara.

Gabriella Capitanio

https://www.youtube.com/watch?v=eJjWdQN_6H8&feature=channel
5 CONDIVISIONI
X Factor 4, Facchinetti: la Kymera dance nuovo tormentone, il video
X Factor 4, Facchinetti: la Kymera dance nuovo tormentone, il video
I Kymera in lacrime per Anna Tatangelo a X Factor 4, il video
I Kymera in lacrime per Anna Tatangelo a X Factor 4, il video
I Kymera ai provini di X Factor 4: il pubblico è pronto per i cantanti gay, il video
I Kymera ai provini di X Factor 4: il pubblico è pronto per i cantanti gay, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni