17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4: i Gruppi Vocali di Enrico Ruggeri, le foto

X Factor 4: questa volta conosciamo i Gruppi Vocali scelti dal giudice Enrico Ruggeri, si tratta degli: Effetto Doppler, Borghi Bros e Chimera.
A cura di simona iannelli
17 CONDIVISIONI
gruppi vocali effetto doppler

Oggi conosciamo altri tre dei prossimi dodici concorrenti della quarta edizione di X Factor 4, nello specifico parliamo dei gruppi vocali seguiti dal giudice Enrico Ruggeri, abbiamo gli Effetto Doppler, i Chimera e i Borghi Bros-

Innanzitutto parliamo degli Effetto Doppler, si tratta di un gruppo di tre ragazzi provenienti da Lecce, loro hanno già un nutrito gruppo di fans su Facebook, ed è proprio attraverso il famoso social network che si riesce a sapere qualcosa in più su questo terzetto. Su facebook infatti viene raccontata la loro storia … “in una calda serata estiva durante la quale Enrico Bergamo (26 anni) incontra quasi per caso Gabriele Papadia (26 anni) ed Alessandro Spedicati (19 anni) e scoprono di avere in comune ben più di un interesse; primo su tutti la musica e il canto! Da quel momento decidono di intraprendere un percorso musicale insieme con grande passione e determinazione“.

Andiamo avanti e proseguiamo parlando dei Borghi Bros, si tratta di un duo composto da Alessio e Carlo Alberto Borghi, si tratta appunto di due fratelli originari di Sassuolo; si descrivono con testuali parole: “Pop, R’n’B, Rock… Sono energici, vivi, adrenalinici, ma sanno anche commuovere. Sono italianissimi, ma sorprendono per l’internazionalità delle loro vibrazioni. Sono due fratelli, ma sul palco sono una cosa sola“. I Borghi Bros sono i più lanciati dal punto di vista musicale, avendo già qualche produzione alle spalle.

Infine abbiamo i Chimera, il gruppo è composto da Davide Dugros (tenore), e Simone Giglio (sopranista in registro di testa), molti li descrivono come voci acute che rivisitano canzoni sia in modo interessante, sia in maniera inquietante. Non ci resta altro da fare dunque, che aspettare di vederli tutti in tv.

Simona Iannelli

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views