video suggerito
video suggerito

X Factor 4: i giudici si scontrano, Anna spara a zero su Elio

X Factor 4: non è ancora iniziato, ma i giudici già litigano, Anna Tatangelo su Vanity Fair spara a zero su Elio.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
anna tatangelo x factor

Ancora prima che il programma abbia inizio, è già guerra tra i nuovi giudici di X Factor 4, in particolare a scontrarsi a colpi d'intervista sono la bella Anna Tatangelo e l'originalissimo Elio. Infatti dopo un mese di reciproche dichiarazioni concilianti tra i giudici, arriva la tempesta…

A dire la verità il primo a iniziare la guerra è stato Elio, che in un'intervista rilasciata a Vanity Fair, parlando di Anna Tatangelo, si è espresso così: “Io e lei siamo agli antipodi. Non ascolterò mai le sue canzoni, e non avrò mai un suo disco in casa, e altrettanto farà leiEsprime un mondo che non mi interessa conoscere, ma condivido la scelta della produzione. Purtroppo, finora, ha già detto due, tre cose che mi hanno fatto rizzare i capelli in testa e temo che non saranno le ultime. Poi ha 23 anni e sembra ne abbia 37″.

Questo è accaduto il 19 agosto, solo ora invece arriva la risposta della dolce Anna Tatangelo che sempre su Vanity Fair, a proposito di Elio dice: “Ci sono rimasta maleE certi commenti, tipo che non comprerà mai un mio disco, poteva risparmiarseli. Io non vado in giro dicendo che non conosco le sue canzoni. Solo ‘La terra dei cachi’, e nemmeno tutta. Se io con le mie valutazioni gli ho fatto rizzare i capelli, lui a me ha fatto rizzare le sopracciglia: ha bocciato bravi cantanti solo perché non avevano rispettato l’arrangiamento originale. E l’interpretazione dove la mettiamo? E il cuore?"

Insomma, si prevede una nuova edizione tv di X Factor parecchio vivace, se i nuovi giudici già iniziano con questo tipo di battibecchi, dopo cosa accadrà…? Ma soprattutto si spera che i concorrenti non saranno oscurati da questi continui litigi…

Simona Iannelli

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views