0 CONDIVISIONI

X Factor 4, Facchinetti: la Kymera dance nuovo tormentone, il video

X Factor 4: durante il day time Francesco Facchinetti lancia il prossimo video tormentone rigurdante i Kymera, su YouTube è un’esplosione.
A cura di simona iannelli
0 CONDIVISIONI
x factor 4

Sarà forse per attirare e aumentare l'attenzione su un momento così delicato di X Factor 4, quali sono le semifinali in onda dal prossimo martedì 16 novembre, sarà che il video è davvero originale, nel day time di X Factor 4, definito ExtraFactor, Francesco Facchinetti decide di lanciare quello che crede e vuole che sia uno dei prossimi tormentoni. Si tratta dei Kymera e di n video rielaborato brillantemente da uno degli accaniti fan. Francesco Facchinetti nel day time dice che vorrebbe tanto che questo videol diventasse un cult come è già accaduto con quello di Mara Maionchi.

Ed ecco che arriva l'esplosione del video su YouTube, e in poche ora i Kimera fan parlare di sè a tutti malgrado la loro volontà; infatti è stato Francesco Facchinetti a scatenare il tutto. Il video non ha molto senso, presenta un ragazzino dall'aria un pò bizzarra e davvero un pò esaltata, che pronuncia frasi che ovviamente non hanno molto senso, e parole che qualche volta si capiscono e qualche volta no, di fianco a lui c'è una ragazzina che invece non parla, non fa niente, assiste e basta.

Il video dunque è abbastanza banale, ma forse è destinato ad avere lo stesso successo del video Fantastic di Mara Maionchi, e Francesco Facchinetti l'avrà lanciato perchè magari sa che comunque si tratta di una grande azione pubblicitaria.

Quantomeno, questo video, si pensa che sicuramente potrebbe essere d'aiuto ai Kimera, che in fondo nella puntata andata in onda tv la settimana scorsa, non è che se la sono cavata proprio bene, anzi… sembra che siano un pò gli sfavoriti di turno. Però magari con questo video le cose almeno per loro potrebbero un pò aggiustarsi.

Simona Iannelli

https://www.youtube.com/watch?v=PuF2Rjw8-pQ&feature=player_embedded
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views