video suggerito
video suggerito

X Factor 4: eliminati gli Effetto Doppler, il video

Il verdetto della quarta puntata di X Factor 4 elimina gli Effetto Doppler dalla gara. Ultimo scontro con Manuela della squadra di Elio.
0 CONDIVISIONI
effetto doppler a x factor 4

La quarta serata di X Factor 4 ha fatto una nuova vittima, anzi ben tre visto che gli eliminati sono il gruppo vocale di Enrico Ruggeri, gli Effetto Doppler che già la settimana scorsa erano finiti in ballottaggio.

Ancora una defezione nella squadra del giudice Ruggeri che, dopo l'eliminazione dei Borghi Bros, in due settimane si è visto annientare la squadra con la sola eccezione dei bravi Kymera che continuano, non si sa fino a quando, il loro percorso sul palco del talent targato Rai 2.

Gli Effetto Doppler, in seguito all'unica manche della serata, in cui hanno cantato molto bene È la pioggia che va dei Rokes, sono andati in ballottaggio con Manuela Zanier della squadra di Elio. Lo scontro a colpi di esibizioni inizio con Manuela che canta, senza comunque incantare, un pezzo di  Alanis Morisette, Ironic mentre gli Effetto Doppler hanno scelto di portare un pezzo dei Queen Don’t stop me now. La prima prova è comunque a vantaggio della Zanier.

Si passa alla prova a cappella, Manuela canta divinamente La cura di Battiato e gli Effetto Doppler cantano Ti vorrei sollevare di Elisa in modo corretto e piacevole ma mai convincente.

Dopo le esibizioni, la palla passa ai giudici che tranne Ruggeri, decidono di salvare Manuela. Effetto Doppler a casa.

I tre ragazzi già nella precedente puntata erano stati salvati proprio da Ruggeri perché li aveva definiti “più deboli” e più bisognosi di aiuto rispetto ai Borghi Bros. E questa debolezza è stata evidente anche questa settimana nel confronto con gli altri concorrenti, nonostante gli Effetto Doppler abbiano cantato meglio delle altre volte.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=9x6Ab6287d4
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views