20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4, Donne Under 24: Sofia, Dorina e Alessandra Falconieri, il video

X Factor 4: pochi giorni fa abbiamo conosciuto solo i nomi dei 12 concorrenti della prossima edizione, ora cerchiamo di capire meglio che sono le Donne Under 24 di Anna Tatangelo.
A cura di simona iannelli
20 CONDIVISIONI
x factor 4

Andiamo avanti nella conoscenza dei prossimi concorrenti dell'edizione di X Factor 4, questa volta cerchiamo di capire un pò chi sono le donne scelte dal giudice più discusso della prossima stagione del talent show, ossia Anna Tatangelo, passiamo quindi a descrivere le tre componente della categoria Under 24 Donne. In realtà per quanto riguarda due delle tre partecipanti c'è molto poco da sapere, anche perchè sono individuate solo sulla base dei loro nomi d'arte, ma ci si può rifare con la terza delle tre componenti.

Ma andiamo con ordine e iniziamo da Sofia; come dicevamo si sà molto poco su di lei, ma quello che è certo è che ha una voce straordinaria, molto sul genere rock, come del resto è il suo stile.

Poi abbiamo invece Alessandra Falconieri, che è la concorrente della categoria Under 24 Donne, di cui si sà di più, e di cui abbiamo infatti anche un video. Alessandra è nata a Roma il 10 Aprile 1986, ha una madre svizzera e un papà che è per metà argentino, inizia la sua carriera artistica studiando danza classica per ben 10 anni, cioè dal 1990 al 2000, mentre è solo all'età di 13 anni che Alessandra inizia ad appassionarsi alla musica e quindi decide di studiare musica e cantare. Nel 2004 infatti Alessandra si iscrive a al Saint Louis di Roma dove segue il corso di Diploma in Canto per quattro anni, e dove studia anche pianaforte, un'altra sua grande passione.

Inoltre Alessandra non trascura nemmeno gli studi "tradizionali", e dopo il diploma conseguito al liceo linguistico, si iscrive all'università La Sapienza di Roma dove studia giornalismo. Infine c'è Dorina ma su di lei non c'è dato di sapere proprio nulla.

Simona Iannelli

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views