video suggerito
video suggerito

X Factor 4: Dami eliminato dal favorito Davide Mogavero, video

L’eliminato dell’ottava puntata di X Factor 4 è Dami che perde al ballottaggio contro Davide Mogavero.
0 CONDIVISIONI
dami x factor 4 eliminato

Il verdetto del televoto è sempre più contestabile e ieri sera ha visto scontrarsi due dei ragazzi tecnicamente più bravi presenti a X Factor 4: il favorito (a questo punto mica tanto) Davide e il nuovo ingresso Dami che sconta il suo scontro con Nevruz.

Ancora salvi Stefano, Ruggero e i Kymera che erano coloro che forse meritavano di più di uscire.

Ma il verdetto del pubblico nell'ottava puntata di X Factor 4 non si può contestare e resta solo che ascoltare le esibizioni dei nuovi ragazzi e scegliere a chi regalare la possibilità di continuare il percorso sul palco di X Factor 4.

Mara come al solito è obiettiva e aveva già messo in conto di non potersi esimere dalla possibilità di avere due ragazzi al ballottaggio. Ma sinceramente non ci aspettavamo che uno di questi fosse Davide.

Parte la sfida tra Dami e Davide. Dami, sembra di essere già certo del verdetto finale ed è agitato ed emozionato e questo lo porta a strafare mentre canta ma è bravo e, comunque, molto convincente. Poi sul palco sale Davide, fresco e frizzante ma sempre poco espressivo. Si prosegue con la prova a cappella e qui Dami è più convincente di Davide che canta Se io se lei di Biagio Antonacci.

La parola passa ai giudici: Mara Maionchi li guarda per molto tempo e ci meraviglia salvando Dami, ma poi aggiunge che prenderebbe subito sotto contratto Davide. Ruggeri e Anna Tatangelo eliminano Dami. La palla passa ad Elio che non ha molti dubbi, il suo preferito da sempre è Davide.

Quindi Dami è fuori e Davide torna in gara con meno certezze sulla sua vittoria finale.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=uguTxoUQLS0&feature=player_embedded#at=19
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views