video suggerito
video suggerito

X Factor 4: critiche per Anna Tatangelo troppo dura con Stefano, video

Anna Tatangelo attacca troppo aspramente il cantante Stefano Filipponi. E con effetto rimbalzo le piovono addosso le critiche di tutti per il suo atteggiamento.
12 CONDIVISIONI
stefano e anna tatangelo x factor 4

Nel day time di  di X Factor 4 di mercoledì 20 ottobre si è discusso ovviamente della settima puntata andata in ondata la sera precedente.

Si è commentata l'eliminazione di Cassandra che è dispiaciuta per essere uscita e dice di essere fiera di non piacere a Cristiano Malgioglio che l'ha criticata più volte.

Ma l'attenzione principale è concentrata su Stefano Filipponi.

Il giovane cantante balbuziente da due settimane vive una crisi fortissima dovuta alle sue pessime esibizioni e al fatto che tutti ritenevano ingiusto il fatto che lui abbia superato, grazie al televoto, ben due puntate a discapito di altri concorrenti, con maggior talento, che invece sono stati eliminati.

E la sua esibizione è stata preceduta da un attacco asprissimo nei suoi confronti sferrato dalla "giudice in ferie" Anna Tatangelo. Il dibattito ha coinvolto Anna, Mara e poi anche gli altri due giudici. Sono stati cinque minuti di terrore e critiche per Stefano che era dietro le quinte pronto per esibirsi. Ma nonostante tutto la sua esibizione è stata buona o, per lo meno, senza errori.

Nello studio di eXtra Factor tutti hanno elogiato Stefano per il sangue freddo mostrato in questa situazione, mostrando di essere cresciuto per quanto riguarda l'aspetto emotivo. Anche gli altri concorrenti in gara hanno criticato Anna Tatangelo, accusata di essersi scagliata contro il più debole.

Quello che si vuole far capire è che, è ammissibile che Stefano non piaccia ad Anna, ed è anche vero che ha dei limiti vocali, Anna sbaglia i modi. Forse il giudice è ancora troppo giovane per giudicare e aver tatto nel fare le critiche.

Anche Benedetta Mazzini si scaglia contro Lady Tata e dice che non capisce più il suo gioco.

Forti attacchi arrivano anche dalla vocal coach della squadra di Mara Maionchi che non risparmia di punzecchiare e lanciare frecciatine verso la giovane giudice, orfana di tutti i suoi concorrenti.

Tutti contro la Tatangelo che resta sempre più sola ed emarginata nel programma X Factor 4.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=boD7ciyTZW4&feature=player_embedded
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views