video suggerito
video suggerito

X Factor 4, brani quinta puntata: ospite Taylor Swift

Domani sera su Rai 2 andrà in onda la quinta puntata di X Factor 4. Ospite in studio la ventenne americana Taylor Swift.
0 CONDIVISIONI
taylor swift a x factor 4

La quinta puntata di X Factor 4 è alle porte. Domani sera su Rai 2 cosa ci riserverà il palco del talent show condotto da Francesco Facchinetti?

Beh la prima notizia da riportare è quella dell'ospite in studio: ascolteremo la talentuosa e quotatissima Taylor Swift, cantante giovanissima e molto carina proveniente dagli Stati Uniti e che ci presenterà il suo nuovo disco Speak Now che sarà pubblicato il 25 ottobre.

La nuova edizione di X Factor deve ancora carburare. Sono lontani i tempi in cui Marco Mengoni convinceva e conquistava tutti puntata dopo puntata. Per ora solo Nevruz riesce a monopolizzare l'attenzione e anche il pubblico sembra premiare la sua estrosità che, spesso, ha poco a che fare con il canto. Più personaggio che cantante? Questo è il dilemma!

Intanto sono state assegnate le canzoni per le nuove esibizioni del serale e i ragazzi sono alle prese con le prove dei brani. Iniziano ad emergere alcuni atteggiamenti da divo per il giovane Stefano. Ha chiesto e ottenuto un cambiamento di canzone: gli era stata assegnata Veramente di Mario Venuti ma ha convinto Mara Maionchi e Rossana Casale di avere un altro brano di suo gradimento, cioè Dillo alla luna di Vasco Rossi. Dopo questa concessione, ci si aspetta da Stefano una esibizione magistrale.

Ma quali sono gli altri brani che canteranno i talenti di X Factor 4?

Iniziamo proprio con i ragazzi 16-24 anni di Mara Maionchi: come abbiamo già detto Stefano canterà Dillo alla luna di Vasco Rossi; il sempre più convincente Davide si confronterà con Amore di plastica di Carmen Consoli; il frizzante Ruggero si cimenterà in Crazy Little Thing Called Love dei Queen.

Dorina ha avuto in regalo da Anna Tatangelo, aka Lady Tata, una bellissima canzone cantata da Mia Martini dal titolo Donna.

Elio anche questa settimana è colui che, tra i giudici, osa di più per la scelta delle canzoni da affidare ai propri artisti. Si parte dall'assegnazione di Cornflake Girl di Tori Amos a Nathalie; Nevruz se la vedrà con un pezzo non molto noto al vasto pubblico, Charlie fa surf dei Baustelle; Manuela, abbandonando l'esperimento rock della settimana scorsa che l'ha portata in bollattaggio, canterà una canzone di Annie Lennox dal titolo No more I love you's; Cassandra invece canterà una canzone di Cassandra Come ti vorrei.

Infine Enrico Ruggeri, leader dei gruppi vocali, dopo l'eliminazione degli Effetto Doppler avvenuta la settimana scorsa, è rimasto con un solo gruppo, i Kymera, ha scelto per loro Maria di Blondie. La sua speranza è che continuino a convincere il pubblico con l'ennesima esibizione da applausi scroscianti.

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views