X Factor 4 anticipazioni: decima puntata con le sigle tv
Sono appena state divulgate le canzoni della decima puntata di X Factor 4 che andrà in onda eccezionalmente sabato 6 novembre sempre su Rai 2.
Ad un giorno di distanza dalla diretta di sabato sappiamo che il tema della seconda manche della serata saranno le sigle televisive e quindi sarà una puntata simpatica e dai sapori un pò retrò.
Ci saranno due manche e in ciascuna canteranno tutti i cantanti e quindi due canzoni da preparare, nella settimana in cui i ragazzi hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi.
Vediamo il dettaglio dei brani assegnati ai ragazzi.
Nella categoria Under Uomini di Mara Maionchi: Ruggero canterà prima "Due" di Raf , mentre nella manche delle sigle tv canterà "Dove sta ZàZà" di Gabriella Ferri (dal programma Dove sta Zazà); Stefano, dopo le numerose polemiche si cimenterà in "You are not alone" di Michael Jackson e in "Domenica è sempre domenica" di Garinei, Giovannini e Kramer (dal programma Il Musichiere); il bravo Davide se la vedrò con "Come together" dei Beatles e "Arriva la bomba" di Johnny Dorelli (dal programma Johnny Sera).
Per gli Over 25 di Elio: Nevruz canterà nella prima manche "Gioia e Rivoluzione" degli Area e nella seconda "Mille e una sera" dei Nomadi (dal programma Mille e una sera); Nathalie, invece, "Brass in the pocket" dei Pretenders e poi "Fortissimo" di Rita Pavone (dal programma Studio Uno).
Il gruppo superstite di Ruggeri, Kymera, canterà "Uprising" dei Muse e nella seconda manche "L'aria del sabato sera" di Loretta Goggi (dal programma Fantastico '79).
Anna Tatangelo ormai a riposo farà comunque parte della giuria.
Vi piacciono le scelte? Sono di vostro gradimento?
Lazzaro Langellotti