video suggerito
video suggerito

X Factor 4 anticipazioni: brani assegnati e Anna Oxa ospite

Le anticipazioni della puntata di martedì 28 settembre: le assegnazioni dei giudici e un ospite speciale, Anna Oxa che presenterà il nuovo singolo Tutto l’amore intorno.
16 CONDIVISIONI

Oxa nuovo singolo

Domani sera nella quarta puntata di X Factor 4 ci sarà sul palco la bravissima e istrionica Anna Oxa. Un ritorno tanto atteso e annunciato-urlato da qualche settimana da Francesco Facchinetti.

La Oxa, anche se ci aveva regalato una emozionantissima esibizione ad Amici 10 duettando con la vincitrice Emma Marrone, mancava da quattro anni dal mondo discografico e questa sarà l'occasione giusta per presentare il suo nuovo singolo Tutto l'amore intorno, un pezzo scritto per lei da Ivano Fossati.

Tornando alla gara dei talenti di X Factor 4, dopo l'eliminazione dei Borghi Bros e l'ingresso di Cassandra nella categoria degli Over 25, domani sera ci presenteranno nuove esibizioni tutte da ascoltare e commentare.

In particolare, i giovani di Mara Maionchi si cimenteranno con brani molto diversi tra loro: il giovanissimo Ruggero, canterà Per te di Jovanotti, l'emozionante e timido Stefano sarà alle prese con Lady Marmelade di Patty La belle, mentre il talentuoso Davide canterà un brano di una delle "figlie" di X Factor, Giusy Ferreri, cioè Novembre.

Dorina, la superstite della categoria 16-24 ragazze, ha ricevuto in dono da Anna Tatangelo la canzone ever green per eccellenza, cioè The Best di Tina Turner.

Lavoro duro per il furbo Elio che ha all'attivo 4 cantanti in gara: Manuela canterà Bring me to life degli Evanescence; il folle Nevruz avrà il compito di cantare Noi, ragazzi di oggi di Luis Miguel; Nathalie si cimenterà con Pazza idea di Patty Pravo; la new entry Cassandra invece canterà You can't hurry love dei The Supremes.

I samurai di Enrico Ruggeri, orfani di un gruppo vocale, dovranno riscattarsi questa settimana, soprattutto gli Effetto Doppler che erano a rischio eliminazione nella terza puntata, e canteranno E' la pioggia che va dei Rokes, mentre gli enigmatici Kymera se la vedranno con Breathe di Midge Ure.

Lazzaro Langellotti

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views