2 CONDIVISIONI

X Factor 4 anticipazioni: alle semifinali ospite Gianni Morandi

X Factor 4: martedi 16 novembre iniziano le semifinali, ospite d’onore sara Gianni Morandi.
A cura di simona iannelli
2 CONDIVISIONI
x factor 4

X Factor 4 ha ormai, ufficialmente dato inizio alle semifinali, attraverso cui si definirà il concorrente che rappresenterà la quarta posizione, ossia il quarto in classifica. L'ospite d'onore  di Francesco Facchinetti alle  semifinali sarà uno dei più grandi e storici cantanti della musica italiana, stiamo parlando dello straordinario Gianni Morandi.

Inanto, in gara, a X Factor 4 sono rimasti quattro concorrenti, forse i più bravi, forse i più fortunati, ad ogni modo, sicuramente si tratta dei quattro più originali. Come noi tutti sappiamo in gara è rimasto Nevruz, quello dalla forte personalità, quello che il rock più duro sembra avercelo davvero nel sangue.

Poi c'è Nathalie, anche lei, fa parte della squadra capitanata da Elio, come Nevruz del resto; e proprio Nathalie è l'unica delle voci femminili che è rimasta ancora in gara.

Poi per Mara Maionchi c'è Davide, che sembra essere davvero il favorito della situazione, e attualmente senza fare troppe previsioni, sembra che proprio Davide sia quello destinato a vincere la quarta edizione di X Factor. Per tutti Davide è bravo e bello, forse anche troppo per essere un cantante pop.

Infine  tra i semifinalisti di X Factor 4 ci sono i Kymera, guidati dal giudice Enrico Ruggeri; i Kymera rappresentano il gruppo vocale di X Factor, anche loro sono estremamente carichi per affrontare le tappe finali di questa splendida esperienza canora e non.

Nella prossima puntata di martedì 16 novembre, una delle manche sarà interamente dedicata all'ospite d'onore Gianni Morandi; ed è proprio per questo motivo che ognuno dei concorrenti canterà in onore dell'ospite una canzone appunto di Gianni Morandi, che tra l'altro presemterà il prossimo festival di Sanremo 2011.

Simona Iannelli

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views