0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 4, Anna Tatangelo nuova colonna: fuori Alessandra Falconieri

Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, convince nel suo nuovo ruolo di giudice a X Factor. La cantante di Sora perde, però, la prima componente della sua squadra: Alessandra Falconieri.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI

Anna Tatangelo inaugura nel migliore dei modi questa nuova edizione di X Factor.  La cantante di Sora, i cui video son già diventati un must su Youtube grazie al litigio con Milly D’Abbraccio, è riuscita a imporre la sua presenza fin dalla prima puntata del talent show condotto da Francesco Facchinetti. Seduta tra i colleghi Elio, che in occasione dell’esordio si presentato in studio vestito da Morgan, Mara Maionchi ed Enrico Ruggeri, Anna ha dato prova di saper gestire al meglio le polemiche nate attorno alla sua partecipazione al programma.

Come un dispenser di pillole di saggezza, lady Tata ha fornito nuovi spunti di riflessione e dopo l’ormai celeberrimo “Quando la persona è niente, l’offesa è zero”, mantra stampato su una t shirt poi regalata a Facchinetti, Anna si è superata, tirando fuori il nuovo tormentone: “Se si parla troppo degli altri, significa che non si ha nulla da dire su se stessi”.

In ogni caso, nonostante la sua quasi perfetta performance, ci sono state delle pecche di atteggiamento. Primo fra tutte, lady Tata non è sembrata particolarmente a suo agio di fronte ai fischi del pubblico, che in qualche caso ha disapprovato le sue opinioni. Troppo disponibile a correggersi, Anna non ha dato prova di avere le idee perfettamente chiare. Infine, ha leggermente arrancato sull’uso del congiuntivo che, ahilei, è riuscito a mettere in ombra la saggezza dispensata attraverso le efficaci frasi a effetto. Tutto sommato, il risultato è sufficiente ma la strada per arrivare al gradimento di personaggi quali Simona Ventura e Morgan

Anna Tatangelo a X Factor

è ancora lunga.

Stefania Rocco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views