X Factor 4, Anna Tatangelo distrutta: esce Sofia Buconi
A X Factor 4, il pubblico pare non aver digerito la presenza di Anna Tatangelo tra i giudici. Il televoto, infatti, continua a penalizzare le artiste proposte dalla giovane, probabilmente nel tentativo di eliminare ogni componente della sua squadra.
Nella puntata di ieri sera, infatti, Lady Tata ha perso anche Sofia Buconi, l’insicura biondina conosciuta al pubblico per i suoi problemi familiari. Sofia, la meno votata dal pubblico a casa, si è dovuta scontrare con la compagna di squadra Dorina, uno dei talenti migliori in gara quest’anno. Arrivate al ballottaggio finale, il presentatore Francesco Facchinetti ha lanciato al pubblico un interrogativo: l’eliminazione di Alessandra Falconieri, anch’essa della squadra di Lady Tata, è comprensibile ma è possibile che il pubblico a casa stia votando contro la Tatangelo e non per i talenti in gara?
E’ ovvio, infatti, che la squadra di Anna sia stata velocemente decimata. Dalla partenza, avvenuta con tre elementi, oggi la Tatangelo si ritroverà a seguire esclusivamente Dorina Leka
, il pezzo forte della sua collezione. Gli altri giudici, invece, possono contare ancora sulla compattezza delle rispettive squadra, per nulla scalfite da eliminazioni e televoto. Che il problema, dunque, sia da imputare esclusivamente alla Tatangelo?
Stefania Rocco