video suggerito
video suggerito

X Factor 4: al via i provini ma senza giuria ufficiale

Il talent show di Rai due riparte alla ricerca dei prossimi protagonisti canori del programma, ma c’è ancora incertezza su che saranno i temuti giudici.
A cura di Fernanda
0 CONDIVISIONI
facchinetti

Cavalcando l’onda del successo dei vari talenti sfornati, da Noemi a Toni Maiello passando per Giusy Ferreri, X Factor si avvia ad una nuova edizione. Ripartono le selezioni per partecipare al programma ed il sito ufficiale di Raidue ha diramato le tappe  dei primi provini di X Factor che partiranno il 4 e5 giugno da Senigallia per poi estendersi in tutta la penisola.

I casting cominciano ma l’organizzazione del programma è ancora in alto mare. Se gli unici dati certi sono il forfait di Morgan e la riconferma di Francesco Facchinetti alla guida del programma, i nomi dei giurati sono ancora un mistero. Mille i rumors degli ultimi periodi che davano per certi come membri della giuria vari illustri dello spettacolo, da Roberto Vecchioni al laeder delle storie tese, Elio, da Ambra Angiolini a Paola Barale. Solo voci puntualmente smentite.

E mentre anche il destino di Mara Maionchi e di Claudia Mori è ancora incerto, l’unica certezza è che se avete le carte in regola per sfondare nel panorama canoro la vostra opportunità è arrivata, quindi accorrete ai casting che potreste essere i nuovi Marco Mengoni.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views