X Factor 2017, ecco i 12 concorrenti per la fase live
Ormai è fatta, le squadra di X Factor 2017 sono state completate. Con la puntata degli Home Visit andata in onda il 19 ottobre su SkyUno sono stati resi noti i nomi dei concorrenti scelti dai quattro coach del talent show condotto da Alessandro Cattelan. A partire da giovedì 26 ottobre andranno in onda i live nel corso dei quali i concorrenti si sfideranno. Ecco le quattro squadre con le scelte dei giudici.
X Factor 2017: i 3 Under Uomo di Fedez
Il primo a scegliere, scegliendo la location di Dubai, è stato Fedez, supportato da Francesca Michielin. Ecco gli under uomo:
Samuel Storm – 19 anni, cantante
Lorenzo Bonamano – 20 anni, libero professionista
Gabriele Esposito – 18 anni, studente
Eliminati Kamless Kishnah e Domenico Arezzo.
Gli 3 Over di Mara Maionchi a X Factor 2017
Mara Maionchi è stata invece affiancata da Elio, che insieme a lei, a Venezia, ha definito la sua squadra degli over. Ecco i tre che hanno superato le Home Visit. Eliminati Valerio Bifulco e Andrea Spigaroli, ecco i tre over selezionati dalla discografica:
Lorenzo Licitra – 25 anni, studente
Andrea Radice – 26 anni, pizzaiolo
Enrico Nigiotti – 29 anni, cantautore
X Factor 2017: le 3 Under Donna di Levante
Nella splendida location di Tindari, in Sicilia, Levante ha scelto le under donna insieme a Noemi, stabilendo le tre ragazze meritevoli del live. Non hanno staccato il pass per i live Isaure Cassone e Francesca Giannizzari, mentre a finire al live sono:
Camille Cabaltera – 17 anni, studentessa
Rita Bellanza – 20 anni, disoccupata
Virginia Perbellini – 23 anni, studentessa
X Factor 2017: i 3 Gruppi di Manuel Agnelli
L'ultimo a scegliere i propri beniamini è stato Manuel Agnelli, che con i suoi gruppi è andato a Manchester per individuare i tre gruppi da portare ai live. Al suo fianco c'era l’ex giurata Skin, protagonista della stagione di X Factor di due anni fa. Ecco le sue scelte:
Maneskin – 16/18 anni, studenti
Ros – 20/23 anni, studenti
Sem & Stènn – 26 anni, liberi professionisti
Si sono fermati alle Home Visit il duo The Heron Temple e la coppia di Madrid Ana e Carolina.